Star

Martina Stoessel da Violetta a Frozen: il video Libre Soy

Martina Stoessel Libre Soy video Frozen

Martina Stoessel è la protagonista di Violetta, ma è anche la doppiatrice di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il nuovo film d’animazione firmato Disney, di cui oggi è stato pubblicato il video della colonna sonora Libre Soy. La canzone è in Spagnolo, ma Tini si occuperà anche della versione italiana per cui è stato scelto il titolo All’Alba Sorgerò, mentre l’originale in lingua Inglese Let It Go è interpretata da Demi Lovato. :D

I Walt Disney Animation Studios, autori di Rapunzel – L’intreccio della torre e Ralph Spaccatutto, presentano Frozen – Il Regno di Ghiaccio, un’avventurosa commedia da brivido per il grande schermo. Quando una profezia intrappola l’intero regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.

Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, e prodotto da Peter Del Vecho, Frozen – Il Regno di Ghiaccio arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2013, in Disney Digital 3D™. Prima di vedere il film, anche il pubblico italiano potrà avere un’anteprima della colonna sonora. Infatti, il 3 dicembre uscirà la canzone All’Alba Sorgerò, la versione italiana di Libre Soy cantata da Martina Stoessel. :wink: In attesa di ascoltare Tini in Italiano, :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare il video Libre Soy e scoprire le foto di Martina Stoessel sul set della clip!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: