Star

One Direction: l’album Midnight Memories piratato

One-Direction-Midnight-Memories11

L’album Midnight Memories dei One Direction è comparso online nelle ultime ore. Una settimana prima della pubblicazione ufficiale, prevista per il 25 novembre, qualcuno ha rubato tutte le tracce del nuovo disco di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, mettendole online e spoilerando così tutto il lavoro della band, che in questo momento sta circolando in rete creando una confusione epocale. :cry:

Ormai è chiaro che i One Direction dovrebbero affidarsi ad un bravo investigatore privato, :roll: infatti anche lo scorso anno tutte le canzoni di Take Me Home circolavano in rete già una settimana prima del rilascio, ad opera di qualche pirata che a quanto pare deve aggirarsi ancora tra i collaboratori della band e la casa discografica. Non abbiamo idea di chi sia la talpa, ma evidentemente anche l’entourage dei boys ne è completamente all’oscuro.
L’immagine di una figura misteriosa che si aggira nelle più segrete stanze della Sony cercando di scovare la copia master di Midnight Memories ci fa un po’ paura, ma soprattutto sta facendo impazzire i milioni di Directioners che da ore si trovano davanti a quella sensazione ormai conosciuta tra la curiosità per canzoni che aspetti da mesi e la rabbia per il furto.
Comprendiamo perfettamente il tuo stato d’animo attuale, da una parte ti dispiace perchè il lavoro di mesi dei boys è stato rubato e pubblicato senza la loro approvazione, dall’altra non vedi l’ora di scoprire le voci di Harry, Zayn, Louis, Liam e Niall nelle canzoni che ancora non hai ascoltato, come Midnight Memories, You & I, Don’t Forget Where You Belong, Strong, Happily, Right Now, Little Black Dress, Through The Dark, Something Great, Little White Lies, Better Than Words, Why Don’t We Go There, Does He Know, Alive e Half a Heart.

Come sempre, ti ricordiamo che comprare musica originale è l’unico modo per sostenere i tuoi artisti preferiti e pubblicare musica senza possederne i diritti costituisce reato, per questo su YouTube continuano a scomparire i video che contengono l’audio completo di Midnight Memories. Se però hai intenzione di acquistare l’album ma vuoi ascoltare i brani in anteprima, hai la libertà di farlo cliccando sulla pagina 2 per ascoltare Midnight Memories dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: