Star

Selena Gomez: recensioni positive per Rudderless (e foto dal tour)

Selena Gomez Ashley Cook

Selena Gomez sarà sicuramente felice delle prime recensioni positive collezionate dal film Rudderless, una delle ultime pellicole a cui la star ha lavorato. Il film, diretto da William H. Macy al suo debutto dietro la macchina da presa, sarà un dramma musicale e arriverà al cinema nel corso del 2014. Nel frattempo, Selena si gode l’affetto dei suoi fan nel corso delle recenti tappe dello Stars Dance Tour. :wink:

Alcune ore fa è stata organizzata una proiezione di Rudderless dedicata al alcuni esperti del settore, a cui hanno preso parte anche diversi giornalisti. Le prime recensioni pubblicate su Twitter da chi ha partecipato all’evento sembrano tutte positive, in particolare per il punto di vista della regia e la prestazione di Felicity Huffman, attrice di Desperate Housewives, nonchè moglie del regista William H. Macy.
Rudderless è un dramma musicale che porta sul grande schermo il potere dell’amore di un genitore. Un padre in lutto, interpretato dallo stesso regista William H. Macy, distrutto dal dolore, si imbatte in una scatola contenente musica originale appartenente al figlio defunto. L’uomo si fa convincere dagli amici del figlio e forma una band, con la speranza di trovare l’agognata pace a seguito della tragica scomparsa. Il cast è composto da Billy Crudup (Almost Famous, Watchmen), Anton Yelchin (Star Trek, Like Crazy), Selena Gomez (Spring Breakers) e Laurence Fishburne (Matrix).

In attesa di poter vedere la performance di Selena in Rudderless, anche se breve (la cantante interpreta infatti la ragazza del protagonista), puoi seguire le ultime vicende di Selena, che in questi giorni ha portato il suo Stars Dance Tour in Utah, Colorado e Missouri. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez al concerto di Kansas City!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: