Star

Austin Mahone canta Banga Banga agli Halo Awards

Austin Mahone TeenNick Halo Awards 2013

Austin Mahone ha cantato Banga Banga ai Teen Nick Halo Awards 2013, che si sono tenuti la sera di domenica 17 novembre presso l’Hollywood Palladium di Los Angeles. Nel corso della serata, Austin ha potuto presentare il programma e si è esibito nel nuovo singolo Banga Banga, di cui ha girato il video musicale nei giorni scorsi in uno skaterpark di Miami, in Forida. :wink:

Il magazine J-14 ha potuto incontrare Austin al termine della sua performance ai Teen Nick Halo Awards 2013 e gli ha chiesto aggiornamenti sulla pubblicazione del suo album di debutto, Junior Year. Questo quanto gli ha risposto Austin Non esiste una data ufficiale, ma ci sto ancora lavorando, quindi potrebbe uscire tra gennaio e febbraio, più o meno.Ormai da diversi mesi Austin ripete le stesse parole a proposito dell’album e anche lui sembra essersi accorto della trepidante attesa da parte dei fan, che hanno bisogno di sapere notizie più precise “Il problema, per quanto riguarda l’album, è che ho passato l’intero anno a dire ‘Ah, uscirà a giugno…sarà pubblicato in agosto’, ma la data è sempre stata spostata. Mi dispiace perchè i fan si staranno chiedendo ‘Che cosa sta facendo? Perchè continua a posticiparlo?'” :cry:
Ma non devi preoccuparti, ogni giorno in più che Austin dedica alla lavorazione del suo album si traduce in una maggiore accuratezza del prodotto finale, di cui il cantante è orgoglioso “Mi sento che stia pagando, perchè più tempo ho, più canzoni incido. Quindi ci saranno canzoni più belle nell’album.

In attesa di scoprire nuove informazioni su Junior Year, presto potrai guardare il video Banga Banga, di cui ti mostriamo alcune foto scattate nel backstage. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare la performance di Austin Mahone ai Teen Nick Halo Awards 2013 e le foto da Banga Banga!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • Giuliett

    Sposami Austin :!:

  • eligen

    È tantissimo tempo che aspetto che l’album Junior Year di Austin esca per comprarlo subito, non vedo l’ora!
    Penso proprio che in tutto questo tempo Austin abbia lavorato sodo per sorprendere tutto il mondo con la sua musica e aspettare qualche mese in piú va bene, perchè questo vuol dire che sará perfezionato giorno dopo giorno.
    Tranquillo Austin, anche se continui a “rimandare” la data di uscita dell’album noi Mahomies saremo pazienti finchè non sará pubblicato e da quel (fantastico) giorno ascolteremo senza piú pazienza tutte tutte le canzoni e tu ci farai sognare con la tua bella voce e il tuo dolce sorriso! :) <3
    Ti vogliamo bene.
    eligen <3

  • KID(angel)RAUHL(love)

    I CAPELLI MI RICORDANO QUAL COSA , QUAL CUNO

    • Nina

      Già…Miley Cyrus :P:P:P:P:P:P

    • Shaden Atia

      ah intendi justin…. guarda che è il suo erede ed e suo diritto copiarlo e lo dico da beliber ….perchè ho conusciuto austin grazie a justin e li amo equamente :D :wink:

      • Jenni

        Shaden, sei ‘beliber’ eh? ..
        Ma per piacere!
        Per fino io che non lo sono so che si dice BELIEBER e non beliber!
        Se lo fossi davvero lo sapresti -.-
        E COMUNQUE , SUO EREDE UN CORNO!
        OGNI CANTANTE HA UNA SUA PERSONALITA’ E COPIARLA SERVE SOLO A RENDERLO PATETICO!
        E’ UGUALISSIMO A JUSTIN BIEBER E SE PENSA DI FARE LO STESSO SUCCESSO LA VEDO DURA! QUESTI SONO I SOLITI CANTANTI CHE VEDONO IL SUCCESSO E COPIANO CHI CE L’HA! :x:x PENSANDO DI RAGGIUNGERLO !

        • eligen

          Ahah! Ma magari ha solo sbagliato a scrivere! XD ^^ Comunque anche secondo me ogni artista deve avere la sua personalitá, ma dato che Austin è fan di Justin posso capire che gli assomigli un po’! :)
          Come le fan di Miley si fanno un taglio simile al suo, i fan di Justin fanno lo stesso, Austin compreso! ^^
          Voglio precisare che questo è solo il mio parere, non prenderla male! :) <3

  • Shaden Atia

    oh austin io sn mahomie da anni…. ti amo!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: