Star

Selena Gomez: i primi anni a LA nel video City Of Angels dei 30 Seconds To Mars

Selena Gomez palco

Selena Gomez ha parlato dei primi anni trascorsi a Los Angeles nel video City Of Angels dei 30 Seconds To Mars. :D A partire dal video è stato creato anche un cortometraggio che parla della Città degli Angeli, a cui hanno collaborato anche Kanye West, Lindsay Lohan, Alan Cummings e James Franco, i quali hanno raccontato la storia che li lega a questa incantevole metropoli.

Ogni star presente nel video spiega le cose che gli piacciono di più e di meno di Los Angeles, condividendo alcune esperienze che la città gli ricorda. Il documentario mostra le diverse interviste inframezzate da immagini di Jared Leto che canta questa ballata sulle colline di Hollywood, mentre ai suoi piedi appaiono le mille luci di Los Angeles.
Selena racconta il momento in cui lei e mamma Mandy hanno abbandonato il Texas e sono arrivate a Los Angeles “Ho preso tutto ciò che era la mia vita e ci siamo trasferite lontano dal mio padre biologico. Siamo andate a vivere in un loft in Downtown LA, che condividevamo con altre sei ragazze. Il loft aveva una camera sola, quindi avevamo molti materassini gonfiabili. E’ stato molto divertente, mi è piaciuto quel periodo della mia vita.
Mia mamma mi ha sempre lasciato essere chi volevo essere, mi lasciava decidere come vestirmi per le audizioni, a volte ci andavo con le macchie sulla maglietta e cose del genere, avevo 9 o 10 anni e lei leggeva al mio fianco. Mi ha sempre lasciato fare ciò che volevo e io la prendo come esempio, voglio essere come lei.

Los Angeles è la città delle star e c’è sempre il rovescio della medaglia “La prima volta che incontri i paparazzi ci resti male, ma poi arriva anche il tuo primo fan ed è davvero emozionante, ti piace. Voglio dire, io adoro tutto questo! Poi tutto è improvvisamente diventato molto strano e veloce, sapevo perfettamente dove avrei mangiato e chi avrei incontrato…sono una ragazza Disney, la gente prova sempre a dirmi ciò che devo fare, molti dicono che sono troppo buona, altri pensano che sia noiosa, che sia una maniaca della fama e che uso le persone… :cry:
Ma Los Angeles resta sempre qualcosa che ricorda la terra promessa, un posto dove poter far avverare i propri sogni E’ importante avere dei sogni e voglio lottare per realizzarne altri, basta avere la giusta intenzione e puoi fare ciò che vuoi, lavorando molto duramente”.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video e il cortometraggio City Of Angels dei 30 Seconds To Mars e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

  • Molly

    Oggi è uscito il libro scritto da Demi

  • kikkina jb

    Condivido pienamente sul fatto che è ”maiaca della fama e usa le persone” perchè è quello che ha fatto con Justin

    • selenagomez4ever

      Condivido pienamente sul fatto che tu sia molto stupida e immatura perchè è effettivamente quello che sei. Si vede che non la conosci e giudichi solo in base alla sua relazione con jb probabilmente sei solo invidiosa (anche senza il probabilmente). poraccia :D

      • Erica

        selenagomez4ever,
        proviamo a non offendere gli altri lettori e cercare di spiegare il motivo per cui si è arrabbiati con altre parole? Please? ;)

        • selenagomez4ever

          Questo dovresti dirlo a Kikkina JB che anche se “indirettamente” ha offeso Selena Gomez,sarà anche una star ma è una persona come me,te e lei stessa. Quindi prima da rispetto e poi lo otterrà da me.

        • kikkina jb

          Grazie Erica, comunque io guardo i fatti tu sei una selenator quindi è logico che non guardi con obbiettività

          • Erica

            kikkina jb,
            vorrei rendere noto che questo è il mio lavoro, dubito che si possa capire di chi sono fan realmente.
            Ad ogni modo non ho nulla da dire sul tuo intervento, stavo solo consigliando di mantenere la calma a chi ti stava rispondendo. ;)

      • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake - NowItsMiley&BritneyBitch - FuckingBANGERZ - SmilerZ

        Tu la conosci?

    • Ferdinando

      Lei non usa proprio nessuno, ma quando voi belieber imparerete a vedere la realtà? Poi per Selena la fama non è al primo posto, e ti ripeto che anche lei ha sofferto per la fine della relazione ci è stata molto male ed è rimasta amica a justin, evita di essere invidiosa di lei perché tanto justin non stata mai con te neanche ora che è single. Poi fatti una vita sociale e quando parli male di Selena accertati che il cervello sia collegato. Ci sono tante prove che dimostrano che Selena non è maniaca della fama e non usa justin, informati, perché se te lo dovessi elencare io ci metterei un secolo.poi erica scusa, non ti voglio attaccare assolutamente no. Anzi parliamone, ma hai ripreso selenagomez4ever che non mi sembra abbia offeso nessuno e invece non hai ripreso kikkina jb, ti prego rispondimi parliamone. Però al massimo andavano riprese entrambe, spero di non essere stato volgare, e di aver specificato bene il motivo del mio commento. Erica rispondimi please

    • m.b

      sarai tu una maniaca ma non sel :? :(

  • Erika M

    Mi dispiace, non riesco a pensare ad altro che alla splendida canzone e al video diretto da Jared

  • WeNeedPassion

    Selena ti adoro<3 I love you :mrgreen: È tutto il giorno Che canticchio Slow Down e Beat XD LOL XD XP Questa ragazza è fantastica! Vuole essere come sua mamma, ma sopratutto ha vissuto come una persona normale (fino a quando non ha avuto il boom del suo meritatissimo successo)-e tutt'ora penso che sia quella che si è montana meno la testa…(anzi, quasi non se l'è montata :D ) sono rimasta senza parola quando ho letto questa frase detta da Selena: "Mi ha sempre lasciato fare ciò che volevo e io la prendo come esempio, VOGLIO ESSERE COME LEI (…) È IMPORTANTE AVERE DEI SOGNI E VOGLIO LOTTARE per realizzarne altri".
    Voglio solamente concludere questo commento facendo riflettere haters e non (che poi essere 'haters' non credo abbia senso e poi mica ti cambia la vita essere haterXDXD) : Nessuno impone di stimare Selena quanto lo faccio io (e tutte le mie sorelle Selenators<3 vi voglio bene<3<3), quindi nessuno nemmeno vi da il permesso di insultarla ed offenderla. RISPETTO VERSO SELENA QUANTO IO (non faccio le veci delle altre Selenators, perchè credo ognuno sia responsabile di sé stesso) PORTO RISPETTO VERSO I VOSTRI IDOLI. Selena è dopotutto una persona "qualunque", nel senso che vive la sua vita e va avanti rendendoci fiere (e fieri :) ) di ogni singola cosa che fa :D Lo ha detto lei stessa: "I sogni sono il motivo per cui vado avanti e combatto" #ProudestSelenatorEver or WeNeedPassion (<3)

  • trame#selenator

    Mi sto per emozionare…. SONO SEMPRE PIU’ FIERA DI ESSERE SELENATOR. Selena è il più bel idolo dell’universo che si possa avere… (OVVIAMENTE) QUESTE PAROLE SONO USCITE DAL CUORE DI UNA SELENATOR E NON DA QUELLO DI UNA BELIEBER, LOVATIC… quindi vi scongiuro di non rispondermi dicendo “JUSTIN è l’idolo più bello”, oppure “Gli ONE DIRECTION sono i più belli, e non Selena!!!” Grazie 1000… :wink:

    by trame#selenator (= selenator4ever)

  • SMILER99

    ma che selena e selena!! lei non è NIENTE in confronto a Miley!!! MILEY è MOLTO + BRAVA E BELLA DI LEI!!! MILEY SA CANTARE MOLTO MEGLIO!!! Poi lei mi sta un pò antipatica xchè secondo me copia Miley!! Ma è inutile non ci riuscirà MAI!! Mi ha fatto arrabbiare perchè una foto cerca di copiare la linguaccia di Miley!!! :evil: ma ci riesce malissimo!!! hahahah sta peroprio male selena! :wink: :evil: questo mi ha dato mooooltooooo fastidio!! solo Miley ci riesce bene!! :wink: MILEY è IMBATTIBILE!! :D

    • Selenator❤

      Ma cs dici!!! Sena non copia Miley…sn tutte e due brave e con caratteri diversi! E poi Selena non ha mica fatto un video su una palla tt nuda!!!

    • Ferdinando

      Tu non stai bene mia cara. Ti assicuro che Selena e bravissima e bellissima e canta come una dea miley non la supera in niente. Che a te possa piacere più miley va bene, però non puoi dire che sia più brava perché è una cosa talmente soggettiva. Io ti posso dire che per me Selena e molto più brava in tutto, inoltre Selena ha stile e una vera donna, ha classe ed è una persona buona generosa, che rispetta gli altri e tu sei solo invidiosa perché sai che miley e solo volgare, inoltre Selena e molto più bella, miley e solo volgare pensa di poter fare quello che vuole ma chi si crede di essere? Miley sa solo andare in giro mezza nuda fumando erba, e Selena e nettamente superiore a miley, magari come voce sono allo stesso livello, anche se io preferisco Selena, ma un’artista non si giudica solo dalla voce. Selena oltre che ad avere voce, balla crea coreografie, e un’artista completa inoltre recita e stilista, produttrice, non si limita come la fa la tua cara cyrus a cantare mezza nuda in playback, la prossima volta ragiona prima di parlare. Poi ti assicuro che Selena non ha mia copiato miley, non la copia e mai lo farà perché sono due persone completamente diverse.
      La prossima volta prima di sparare giudizi accertati che il cervello sia collegato

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: