Star

Vanessa Hudgens: look indiano per il compleanno della sorella Stella

Stella Hudgens 18th Birthday at Beacher`s Madhouse, Hollywood, CA

Vanessa Hudgens è assolutamente innamorata della sua famiglia e mette in stand-by tutti i suoi impegni lavorativi ogni volta che la family vive un momento importante. :D È stato così anche sabato scorso, quando tutto il clan Hudgens è stato chiamato a raccolta per festeggiare insieme il compleanno di Stella, la sorella minore di Vanessa, che ha compiuto la stupenda età di 18 anni tra amici e parenti abbigliati a tema per il party ispirato al colorato mondo di Bollywood, l’industria cinematografica indiana. :mrgreen:

Nonostante i loro 6 anni di differenza, le due sorelline non potrebbero essere più affiatate: dopo una festa che le ha viste protagoniste sempre affiancate e sempre mano nella mano, Vanessa ha scritto sul sui Tumblr “HAPPY BIRTHDAY to my favorite person in the world, @stellahudgens. I love your face off so much it’s not even funny. I can’t believe you’re 18!!!!!!!! #woman #biggirlnow #fox #sistasista.” Che sorellona dolcissima! :D

Ma le Hudgens sisters non erano sole al favoloso party che si è tenuto nell’esclusiva Beacher’s Madhouse di Hollywood: attorno a loro c’erano amici e parenti speciali come mamma Gina, Willow Smith, Bella Thorne con il suo boyfriend Tristan Klier, Kyle Massey e molti altri.

Le due sorelle hanno sfoggiato entrambe un look indiano particolarmente luminoso e rispettoso della tradizione: Vanessa ha scelto una combinazione gonna lunga + top di colore verde oliva, con cintura, diadema e gioielli dorati, trucco dai colori caldi e piedi nudi. Stella invece ha optato per top bra decorato con filamenti dorati e minigonna nera indossata sopra a collant dai riflessi oro. Entrambe le ragazze hanno scelto un hairstyle e tema con riga centrale e capelli ondulati lasciati liberi sulle spalle. 8)

I 18 anni di Stella sono stati resi speciali anche da una serie e di attrazioni eccezionali: performance musicali che hanno fatto ballare tutti gli invitati, una fontana di cioccolato :P , una henné artist a disposizione degli invitati e postazioni di caramelle di tutti i tipi! :mrgreen:

Dopo una festa del genere sarà impossibile per Stella dimenticare i suoi 18 anni! Soprattuto per il calore con cui Vanessa le è stata vicina, accompagnandola in questo importante momento.

Che ne dici del rapporto che unisce Vanessa e Stella Hudgens? Somiglia un po’ a quello che ti lega alle tue sorelle/fratelli?  :wink:

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere le foto della festa di compleanno con Stella e Vanessa Hudgens!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: