Star

Katy Perry va a fuoco nel video Unconditionally

Katy Perry Unconditionally video

Katy Perry ha pubblicato il video Unconditionally, secondo singolo tratto da Prism, il nuovo album disponibile nei negozi tradizionali e digitali in versione standard e deluxe. Dopo l’enorme successo mondiale di Roar, brano tra i più scaricati e suonati in tutto il mondo con 5 milioni di download venduti, certificato download d’oro in Italia, da domani Katy tornerà nelle radio italiane con Unconditionally. :wink:

La nuova regina di Twitter e vincitrice del premio Best Female agli MTV Europe Music Awards 2013, ha rilasciato lo spettacolare video Unconditionally poche ore fa. Il regista Brent Bonacorso ha diretto una clip in costumi storici, che ricorda molto le atmosfere decadenti del diciannovesimo secolo, rese più attuali dalle acconciature anni ’20 delle ballerine, la presenza di una macchina più moderna e gli abiti di Katy firmati da Chanel, Dolce & Gabbana e Wes Gordon.
Il risultato è un video elegante e glamour, forse il più maturo e sofisticato tra quelli di Katy, che puoi vedere mentre mette a nudo la sua anima tra un’esplosione di fiori, un abito in fiamme e un’auto che la travolge e si disintegra. Perchè, come ha spiegato la stessa cantante su Twitter Sì, l’amore incondizionato a volte è come essere colpiti da una macchina…o prendere fuoco…com’è per voi?

Ti ricordiamo che Katy è attesa in Italia il prossimo 5 dicembre per partecipare a X Factor 2013, nel frattempo, la cantante americana ha reso note le prime tappe del Prismatic World Tour, che la porteranno negl Regno Unito a maggio 2014. Speriamo che durante la sua partecipazione a X Factor Katy possa annunciare una data in Italia!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Unconditionally di Katy Perry e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: