Star

Miley Cyrus: foto con Miranda Kerr e tinge le sopracciglia come Lady GaGa

Miley Cyrus Miranda Kerr sopracciglia bionde

Miley Cyrus ha posato per una foto con Miranda Kerr, senza sopracciglia. 8O O meglio, le sopracciglia ci sono ancora, ma Miley ha deciso di tingerle biondo platino, proprio come Lady GaGa ha fatto poco tempo fa, dando così via ad un nuovo e probabilmente discutibile trend, di certo uno dei più complicati da seguire per le fashion victims. Guarda le foto e raccontaci cosa ne pensi di questo look!

Negli ultimi giorni, Miranda Kerr è stata bersagliata da una serie di critiche negative perchè scoperta a photoshoppare le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram. :roll: La modella di Victoria’s Secret ha voluto ritoccare una serie di foto per sembrare, incredibile ma vero, più magra del solito. :cry: Purtroppo, non essendo molto pratica della tecnica, Miranda ha tralasciato qualche elemento fondamentale ed è stata così vergognosamente smascherata dalla rete. 8)
In tutto questo, dopo aver guardato la foto di Miranda insieme a Miley senza sopracciglia, qualcuno ha pensato che la modella dal photoshop facile avesse colpito ancora :lol: , invece è tutto vero. A confermarlo, due foto pubblicate dalla cantante Lily Allen, in cui compare Miley con le stesse sopracciglia bionde. A quanto pare, ieri sera Miley, Miranda e Lily si sono trovate nello stesso locale di Los Angeles e le tre star hanno deciso di posare per qualche scatto, grazie anche alla presenza (e all’aiuto) del fotografo Mert Alas.

In realtà, non è ancora completamente chiaro se le sopracciglia di Miley siano solo truccate oppure schiarite con una tinta color platino. Infatti, appena 23 ore fa, Miley aveva pubblicato una dolcissima foto che la mostra a letto insieme al suo cagnolino Bean e in quello scatto si vedono chiaramente le sopracciglia castane. In attesa di scoprire quale sia la verità, raccontaci cosa ne pensi delle sopracciglia di Miley!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Miley Cyrus con Miranda Kerr e Lily Allen!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: