Star

One Direction: -3 giorni al 1D Day con Robbie Williams!

One Direction 1D Day

I One Direction hanno pubblicato un nuovo spot per promuovere il 1D Day, l’evento che terrà incollati milioni di Directioners al computer per ben sette ore di diretta online, i cui protagonisti saranno ovviamente loro: Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Ma non è finita qui, lo spot annuncia diversi dettagli che contribuiranno a fare del 1D Day un appuntamento da non perdere, scopri di cosa si tratta! :D

Lo spot del 1D Day offre un’interessante anteprima sull’evento, svelando alcune delle sorprese che coinvolgeranno la band e i fan di tutto il mondo. I boys saranno in diretta dagli Stati Uniti e daranno il benvenuto a una serie di ospiti speciali, tra i quali spiccano Robbie Williams e Simon Cowell, ma saranno trasmessi messaggi anche di Celine Dion, Kelly Rowland, Khloe Kardashian, Nicole Scherzinger, Louis Walsh, per non dimenticare Kermit la Rana e la maialina Miss Piggy dei Muppets! :lol:
Lo spettacolo includerà anche una serie di grandi avvenimenti, oltre agli ospiti speciali, saranno trasmessi inediti video dietro le quinte dal Take Me Home Tour, ci saranno tentativi di record mondiali, i contributi dei fan e ovviamente alcuni brani di Midnight Memories.
Il 1D Day sarà trasmesso sui canali ufficiali dei boys di YouTube e Google+, ciò significa che i One Direction potranno connettersi coi fan grazie all’iniziativa One Big Drop In, in cui i boys si collegheranno alla videochat Google+ Hangouts per parlare in diretta con alcuni fortunatissimi fan.

Si tratta di un evento incredibile, a cui gli stessi 1D stentano a credere di poter prendervi parte, come spiega Liam Il 1D Day è stato pensato per restituire ai fan tutto l’affetto di cui ci hanno ricoperto ogni giorno negli ultimi 3 anni. Quando abbiamo suggerito l’idea, non avremmo mai pensato che qualcuno potesse lasciarci liberi di fare ciò che ci pare in diretta per mezza giornata. Non vediamo l’ora!”
Ti ricordiamo che il 1D Day sarà trasmesso sui canali ufficiali YouTube e Google+ dei One Direction e la diretta in Italia andrà in onda dalle 21:00 di sabato 23 novembre alle 04:00 di domenica 24 novembre.

UPDATE:
E’ stato comunicato l’orario ufficiale per seguire il 1D Day in Italia: dalle 20:00 di sabato 23/11 alle 03:00 di domenica 24/11. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire lo spot del 1D Day e le foto dei One Direction al loro arrivo a Los Angeles!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: