Star

Rihanna: look sexy goth nel video What Now (poi sceglie un carré chic)

rihanna-what-now-videoclip

What Now è il titolo del nuovo video di Rihanna che puoi trovare oggi su bambini.eu! :D La cantante delle Barbados ha sfornato una nuova perla musicale dando vita a una ballata malinconica ed a un video dalle atmosfere gotiche ha toglie il fiato. Il video è misterioso, enigmatica, in alcuni punti quasi inquietante. :wink: Rihanna è sola dentro una stanza tutta bianco latte, canta e si muove ritmicamente come se fosse tormentata, tanto che, in alcuni momenti, il suo corpo si scuote e si contorce some se fosse posseduta da una forza nemica. :( Ovviamente basta leggere il testo della canzone per capire di quale forza si tratta: ciò che tormenta la cantante è la sua parte più oscura, quella che la sconvolge e la soffoca, che le impedisce di essere felice. E infatti, in altri frammenti del video, è lei che appare in abito nero e con lo sguardo minaccioso, come una gemella cattiva o una seconda personalità che abita dentro la stessa donna impedendole di vivere la sua vita. :(

Il video di What Now è stato girato sull’isola di Pukhet in Tailandia ed è stato diretto dal trio di registi Darren Craig, Jonathan Craven e Jeff Nicholas, che hanno veramente saputo creare una magia. Anche il look e il make-up scelti per girare il videoclip hanno una buona parte di merito nella sua riuscita. :-) Rihanna in versione “white” indossa un abito bianco latte con spalline sottili lungo fino ai piedi, da cui spuntano solo in alcune scene delle creepers nere. Il taglio di capelli è un mullet (taglio che ha fatto tendenza negli anni 80, con capelli cortissimi davanti e sui lati, lunghi dietro), mentre il trucco è romantico e drammatico, con gli occhi in evidenza e labbra schiarite. 8) Gli accessori completano quello che la stessa RiRi ha chiamato “red carpet goth” durante le riprese del videoclip: crocifisso con girocollo in velluto nero, bracciali e anelli a cascata su tutte le mani, quasi da moderna maga dal Voodoo. Nella versione “black” Rihanna indossa una tuta nera con spalline e pantaloni in tessuto trasparente che la rendono mistica e inquietante.  :wink:

What Now è l’ultimo singolo tratto da Unapologetic, il nuovo album di Rihanna. Dopo aver girato il video per What New la cantante è volta a casa e… come al solito ha cambiato look. :mrgreen: L’enigmatico mullet ha lasciato spazio a un bel caschetto chic con tanto di frangetta sfilata sui lati, un nuovo hairstyle in totale contrapposizione con il precedente ma che riesce comunque a mettere in evidenza la bellezza fuori dal comune di questa star che, non a caso, anche quest’anno era tra i candidati per il premio Best Look agli MTV Music Awards 2013! :wink:

Qui sotto puoi trovare il video e il making-of di What Now e il testo della canzone.
Dicci cosa ne pensi! :D

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere il video e il making-of di What Now e il testo della canzone!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: