Star

Demi Lovato: guarda il teaser del video Neon Lights (oggi in versione integrale)

Demi-Lovato-Neon-Lights-video-teaser

Il video di Neon Lights, terzo singolo tratto dall’album Demi di Demi Lovato, sta per essere pubblicato! :D Il suo rilascio ufficiale, infatti, è stato programmato proprio per oggi 21 novembre 2013… inutile dire che tutto il mondo ha gli occhi e le orecchie puntati verso il web nella disperata attesa di vedere finalmente questo nuovo video che, già dalle immagini in anteprima, sembra proprio essere una bomba. 8) Per alleggerire l’attesa, la casa discografica ha deciso di farci un regalino: è stato pubblicato infatti nelle tarde ore di ieri il video teaser di Neon Lights, che mostra qualche scena inedita della registrazione facendoci però ben capire l’atmosfera ultra-cool da festa in discoteca che è stata scelta per accompagnare il nuovo pezzo pop dance di Demi Lovato, che la cantante ha scritto insieme a Mario Marchetti, Tiffany Vartanyan, Ryan Tedder e Noel Zancanella. :wink:

Le immagini mostrano una Demi molto sensuale che affiora dall’acqua in quella che sembra una location marina, per poi spostarsi nella dance hall di una discoteca dove si scatena nel ballo insieme a una crew di ballerini sulle note di Neon Lights. Il teaser mostra anche qualche secondo dell’immagine che ormai sta facendo il giro del mondo e che vede Demi distesa sul pavimento e fasciata in una tuta aderente, che canta sotto una pioggia dorata. Tutto nel video riprende fedelmente i neon di cui parla il testo, con luci colorate e sfumate che accompagnano la star in tutte le scene. :D

tumblr_mwl0xf8aJ31r6tlsfo1_500

Il teaser di Neon Lights è stato pubblicato ieri dalla stessa Demi via Twitter, con il messaggio “Here’s another preview since I’m so excited!! #NeonLights1121”. Parlando del video di Neon Lights al magazine E! News, Demi ha detto di essere veramente felice e soddisfatta per essere riuscita a dare al suo video un tocco sexy e maturo, senza dover essere costretta a spogliarsi davanti alla telecamera 8) e, soprattutto, riuscendo a conservare due elementi che le stavano particolarmente a cuore: le scene dove balla e… i capelli blu! :mrgreen:

Oltre ai capelli blu di Demi, noi del video amiamo già i giochi di luce, il ritmo irresisitibile e il suo fantastico make-up fosforescente, a cui dedicheremo un video tutorial prestissimo. :wink:

E tu, invece, cosa adori di più di queste prime scene del video di Neon Lights di Demi Lovato?

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere il teaser del video Neon Lights di Demi Lovato!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: