Star

One Direction: Harry Styles esce con Kendall Jenner

Harry Styles Kendall Jenner insieme Los Angeles

Harry Styles e Kendall Jenner sono usciti insieme ieri sera. :D I One Direction sono arrivati negli Stati Uniti da appena un giorno e già la macchina del gossip funziona a pieno regime. Mentre Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono arrivati negli States pronti per promuovere il nuovo album Midnight Memories, in uscita il 25 novembre, Harry Styles ha deciso di unire l’utile al dilettevole e ha passato una serata con la sorellastra di Kim Kardashian. :lol:

Ieri sera, Harry e Kendall sono stati fotografati mentre uscivano dal ristorante preferito delle star, il Craig’s di Melrose Place, a Los Angeles. I due ragazzi hanno cenato insieme e quando è stato il momento di lasciare l’elegante locale, hanno optato per utilizzare l’uscita privata sul retro, ma qualcuno deve aver avuto la loro stessa idea, infatti c’era un’orda di paparazzi pronti ad attenderli.
Nelle immagini scattate dai fotografi, puoi vedere Harry al volante di una Range Rover del tutto simile alla sua personale, ma con un piccolo grande dettaglio differente: la guida sul lato sinistro. Di fianco a Harry, sul sedile del passeggero, Kendall è intenta a mandare messaggi col suo iPhone.
Non sappiamo quale rapporto leghi Harry e Kendall, ma a vedere queste fotografie tra i due sembra esserci ancora solo una semplice amicizia. Che presto si trasformi in qualcosa di più? Staremo a vedere. :wink:

Ti ricordiamo che l’anno scorso, nei primi giorni di dicembre, uscirono le prime foto di Harry con Taylor Swift, ma tutti sappiamo come è finita. :roll: Speriamo che questa volta vada meglio. :D Nel frattempo, raccontaci cosa ne pensi di una possibile relazione tra Harry e Kendall, la cui coppia è già stata soprannominata Kenry, e partecipa al nostro sondaggio sulla colonna destra della homepage di bambini.eu!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Harry Styles e Kendall Jenner!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 60 )

  • Meribieber 1D

    OMg secondo me non fanno una bella copia ma cosa piace ad HERRY piace anche a noi io non sono una vera e propria Direcrioner io sono un po’ BELIEBERS un po’ DIRECTIONER

  • Perry styles directioner

    Erica dimmi che nn e vero ti prego

  • gio1D LoveTommo4ever

    Sn felice per Harry e spero tanto ke duri la loro storiA

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Che carini!….ma posso dire una cosa??…anche se non sono una directioners!…adoro harry!..penso sia molto sexy!

  • KID(angel)RAUHL(love)

    NON SONO DIRECTIUONER E STATE TRANQUILLA KE NON LO VOGLIO ESSERE SENZA OFFESA MA MI STANNO UN PO SUL CAZZO COMUNQUE CREDO KE LE VERE DIRECTION DEVONO ESSERE FELICI XS QUESTA STORIA VISTO CHE IL LORO IDOLO LO è (PIOTETE PIANGERE MA NON FATE ALTRE CAZZATE ) :mrgreen:

    • giuly DIRECTIONER , belibers, selenator, v lover

      Come sei simpatica ! :O

    • Susy broccoletta ♥

      Concordo in piena regola… quelle che fanno le caprone e dicono “Oh no! Io la odio perché sta con il MIO tesoruccio uccio uccio!” non si chiamano directioner, sono solo povere illuse che credono davvero che un giorno, magicamente, uno di loro verrà da loro e le bacerà o se le poterà a casa. :roll: :? Insomma siamo seri… ma sopratutto razionali! :lol::lol:

  • Meribieber 1D

    Scusa solo che ero di Creta e o sbagliato

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: