Star

X Factor 7: stasera Hell Factor con Matthew Morrison di Glee!

Matthew Morrison Glee X Factor Italia

Stasera torna X Factor Italia con una nuova puntata di Hell Factor e la grandiosa partecipazione di Matthew Morrison, il mitico professor Will Schuester di Glee! Il quinto live show di X Factor porterà quindi momenti di grande spettacolo con fantastici ospiti, ma ci saranno anche momenti molto meno piacevoli a causa di una nuova, terribile doppia eliminazione. :cry:

L’X Factor Arena di questa sera vedrà ancora una volta le fiamme dell’Hell Factor e ad accendere il palco ci penserà proprio lui, Matthew Morrison, che canterà It Don’t Mean A Thing. La canzone è parte del repertorio che Matthew porta nel suo tour attraverso gli Stati Uniti ed è contenuto nel suo secondo album, Where it All Began.
Subito dopo l’esibizione di Matthew, inizierà la gara dei talenti di X Factor, scopri insieme a noi le canzoni di questa sera! Tra gli Under Uomini di Morgan, Michele canterà Mad World di Gary Jules, mentre Andrea si misurerà con Do It Again di Steely Dan. L’ultimo rimasto dei Gruppi di Simona Ventura, gli Ape Escape, canteranno Going Under degli Evanescence. Tra gli Over, Elio ha scelto Nuntereggae Più di Rino Gaetano per Fabio e Rolling In The Deep di Adele per Aba. Infine, per le Under Donne, Mika ha scelto Royals di Lorde per Violetta, Dove Sei di Neffa per Valentina e I Wish I Was A Punk Rocker di Sandi Thom per Gaia.

In aggiunta a Matthew Morrison, questa sera ci saranno altri due grandiosi ospiti!
Gli Editors sono un gruppo britannico di alternative rock e presenteranno l’album The Weight Of Your Love, mentre per il terzo ospite giocheremo in casa con Fedez. :D Il rapper italiano lancerà l’edizione speciale del suo terzo album, Sig. Brainwash – L’Arte di Accontentare ed è un gradito ritorno a X Factor 7, dopo essersi seduto al tavolo dei giudici nel corso dei provini.
L’appuntamento con la musica è per questa sera alle 21:10 su Sky Uno con il quinto Live Show di X Factor!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: