Star

One Direction: Story Of My Life a X Factor USA (e domani 1D Day)

One Direction X Factor USA Story Of My Life

I One Direction hanno cantato Story Of My Life a X Factor USA! Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si sono esibiti dal vivo nel secondo singolo estratto da Midnight Memories, il terzo album della band britannica in uscita il prossimo 25 novembre, che sarà celebrato domani 23 novembre durante il 1D Day, un evento imperdibile con sette ore di diretta e trasmesso in tutto il mondo. :D

La performance dei One Direction a X Factor USA è andata in onda nel corso della puntata di ieri sera della versione americana del talent show, ma si tratta di un’esibizione pre-registrata. Infatti i boys si sono esibiti nel pomeriggio e questa differente gestione dei tempi ha reso possibile alla produzione di mettere in piedi una scenografia spettacolare, del tutto simile a quella del video ufficiale di Story Of My Life, con centinaia di foto dei One Direction appese per tutto lo studio di X Factor USA. 8) Le luci soffuse non hanno fatto altro che aggiungere la giusta atmosfera ad una performance già emozionante e toccante, cantata rigorosamente dal vivo da Harry, Zayn, Louis, Liam e Niall.
Nel corso della stessa sessione, i One Direction hanno registrato due volte Story Of My Life, la versione andata in onda ieri sera è quella in cui il pubblico è più rumoroso, ma i boys hanno cantato anche Midnight Memories, di cui puoi ascoltare l’audio a pagina 2. Sembra che la performance di Midnight Memories verrà trasmessa nel corso della finale di X Factor USA. Nel frattempo, è stato annunciato che i One Direction si esibiranno dal vivo al Saturday Night Live il prossimo 7 dicembre. :wink:

Ma prima di arrivare alla finale di X Factor USA e al SNL del 7 dicembre, domani ti aspetta l’appuntamento col 1D Day, l’evento mondiale che unirà milioni di Directioners da tutto il mondo attraverso la rete, con sette ore di diretta in compagnia dei fantastici 5: Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson! Per seguire il 1D Day in Italia dovrai collegarti ai canali ufficiali dei boys su YouTube e Google+ dalle 20:00 di sabato 23 novembre alle 03:00 di domenica 24 novembre!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire video e foto dell’esibizione dei One Direction a X Factor USA!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: