Star

X Factor 7: fuori Valentina e Fabio, Olly Murs e Marco Mengoni il 28/11

Olly Murs

Il quinto live show di X Factor 7 ha visto l’eliminazione di Fabio e Valentina, in una puntata in cui l’Hell Factor ha chiesto grande attenzione da parte dei giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika. Ad alleggerire la tensione, la grande musica portata sul palco dagli stessi talenti e anche dai fantastici ospiti, come l’elegantissima performance di Matthew Morrison di Glee durante l’Ante Factor, seguito da un medley carichissimo di Fedez e dal rock degli Editors. :D

Se fino alla scorsa settimana i cantanti venivano divisi in due turni, dai quali i voti del pubblico decidevano i due concorrenti per il ballottaggio, ieri sera il meccanismo di gara è cambiato. Nel secondo Hell Factor di questa edizione, gli otto concorrenti si sono esibiti tutti nella stessa manche, al termine della quale solo cinque sono passati direttamente al prossimo live show del 28 novembre: Violetta, Michele, Andrea, Aba ed Ape Escape.
I tre concorrenti rimasti sul palco, cioè Gaia, Valentina e Fabio, si sono sfidati nel cavallo di battaglia, in questa prima fase solo il pubblico era chiamato a giudicare ed è stata eliminata Valentina. A seguire, Gaia e Fabio hanno dato il massimo nel brano a cappella, per conquistare la salvezza e quindi guadagnarsi l’ultimo posto rimasto disponibile per la gara della prossima puntata.
Fabio ha cercato di convogliare tutte le emozioni nella sua voce cantando il brano Trying to get you di Elvis, ma nulla ha potuto contro tutta la grinta che Gaia ha tirato fuori in Mercedes Benz di Janis Joplin. Elio, giudice di Fabio, ha eliminato Gaia mentre Mika, come atteso, ha eliminato Fabio. Col voto di Morgan, Fabio aveva già due nomination per l’eliminazione e Simona ha avuto l’ultima parola e ha salvato Gaia, eliminando Fabio.

L’appuntamento col sesto live show di X Factor 7 è per giovedì 28 novembre alle 21:10 su Sky Uno, a cui parteciperanno due attesissimi ospiti. Dopo aver aperto i concerti di Robbie Williams e One Direction, arriva il cantante britannico Olly Murs, che recentemente ha duettato con Giorgia nel brano Did I Lose You. Quindi Marco Mengoni tornerà sul palco del talent show come ospite speciale e chissà se non si affiacherà ancora a Mika per giudicare le esibizioni della serata, come aveva fatto nel corso degli Home Visit? :wink:
Nell’attesa della nuova puntata, raccontaci nei commenti cosa ne pensi di queste due nuove eliminazioni!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Erika M

    Fabio aveva una voce…! Mamma mia che perdita. Però è difficile scegliere tra lui e Gaia. Io non ho nemmeno idea di come abbiano cantato non avendo Sky…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: