Star

Lodovica Comello: da Violetta a Quelli Che il Calcio

Lodovica-Comello-Universo-album

Lodovica Comello parteciperà oggi alla trasmissione Quelli Che il Calcio! Per una volta Lodo non vestirà i panni di Francesca in Violetta, ma sarà ospite del programma in onda su Rai Due per presentare il suo album di debutto, Universo, pubblicato lo scorso 19 novembre. Ma c’è di più, tra oggi e domani Lodo incontrerà tantissimi Lodofanatici italiani tra Milano e Bologna! :D

Per scoprire l’Universo di Lodovica, non dovrai fare altro che accendere il televisore su Rai Due a partire dalle 13:45 di oggi e fare il tifo per la tua beniamina. Lodovica sarà ospite a Quelli Che il Calcio, dove si esibirà con la canzone Universo, singolo di lancio che dà il titolo all’omonimo album.
Ma non è finita qui, oggi pomeriggio Lodo incontrerà tantissimi fan in un grandioso Meet and Greet al Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele a Milano dalle 16:00 e nel corso di Quelli Che il Calcio proseguiranno i collegamenti in diretta con l’evento.
Inoltre domani, lunedì 25 novembre, Lodovica incontrerà tanti altri Lodofanatici al Mondadori Multicenter di via D’Azeglio a Bologna dalle 18:00, poi proseguirà il suo tour promozionale martedì 26 novembre al centro commerciale El Corte Ingles de Callao a Madrid.
Nel suo album di debutto, potrai ascoltare la voce di Lodovica raccontare il suo Universo, grazie ai brani: Otro Dia Mas, Solo Musica, Para Siempre, Universo, La Cosa Mas Linda, Una Nueva Estrella, I Only Want To Be With You, Universo Instrumental, Universo Unplugged, Universo Backstage.

Ti ricordiamo che dopo una pausa di due settimane, domani 25 novembre tornerà in onda Violetta :D con le nuove ed entusiasmanti puntate della seconda stagione, l’appuntamento con la musica, la passione, l’amore e l’amicizia è ovviamente alle 20:10 su Disney Channel!

ATTENZIONE!!
Oggi alle ore 20:00 Martina Stoessel farà una Twitcam per parlare con tutti i suoi fan! Seguila su Twitter: @TiniStoessel :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 67 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: