Star

Stasera gli AMAs 2013 con Miley Cyrus, 1D, Katy Perry e Lady GaGa

American-Music-Awards-2013-nominations

Questa sera saranno consegnati gli American Music Awards 2013! Pitbull presenterà questa quarantunesima edizione dei premi della musica americana presso il Nokia Theatre L.A. Live di Los Angeles. Nel corso della serata ci saranno come sempre tantissime esibizioni che regaleranno emozioni e sorprese, tra le quali ricordiamo Miley Cyrus, One Direction, Katy Perry e Lady GaGa. Ma non dimenticare la sfida all’abito più pop sul red carpet e la gara a chi porterà a casa più premi. :wink:

Rihanna è già sicura che non tornerà a casa a mani vuote. Infatti, la cantante barbadiana si vedrà consegnare il primo AMA Icon Award della storia. Macklemore & Ryan Lewis sono in testa con sei nomination, tra le quali Artist of the Year, New Artist of the Year e Favorite Rap Album. Taylor Swift e Justin Timberlake hanno totalizzato cinque candidature, seguiti da Rihanna, Robin Thicke e Florida Georgia Line con quattro nomination.
I One Direction sono in corsa per Favorite Band, Duo or Group e Favorite Album per il genere Pop/Rock, dove dovranno vedersela proprio con chi ha collezionato il maggior numero di candidature, vale a dire Macklemore & Ryan Lewis, Taylor Swift, Justin Timberlake: chi la spunterà? :roll:
Tra gli artisti che hanno debuttato più recentemente nell’industria discografica e che dovranno darsi battaglia nella categoria New Artist of The Year, troviamo: Florida Georgia Line, Imagine Dragons, Macklemore & Ryan Lewis, Phillip Phillips e la giovanissima Ariana Grande.
Uno dei grandi esclusi dalla gara è Justin Bieber, giustificato per non aver pubblicato album nel 2013, ma in modo particolare si sente la mancanza di Demi Lovato, che con DEMI ha raggiunto ottimi risultati, per non parlare del primo posto ottenuto da Stars Dance di Selena Gomez, anche lei a digiuno di nomination. :cry:

Gli AMAs 2013 saranno un evento da non perdere anche grazie alle tantissime star che si esibiranno sul palco del Nokia Theatre L.A. Live di Los Angeles: Katy Perry, Justin Timberlake, Rihanna, Lady Gaga & R. Kelly, Miley Cyrus, Macklemore & Ryan Lewis, Kendrick Lamar, Christina Aguilera & A Great Big World, Jennifer Lopez (con un tributo a Celia Cruz), Pitbull & Ke$ha, Ariana Grande, Florida Georgia Line, TLC & surprise guest, Imagine Dragons, Luke Bryan e ovviamente i One Direction, dei quali puoi vedere le foto durante le prove. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto delle prove dei One Direction per gli AMAs 2013 e tutte le nomination!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • SMILER99

    wow!!! non me ne sono scordata anche xchè c’è Miley!! :-) Non vedo l’ora di vedere la performace di Miley e di scoprire quale canzone canterà!!! Speriamo che Miley vinca!! Sono anche curiosa di scoprire il suo l’outfit sia x il red carpet e sia x la performace!! :D
    Miley buona fortuna!!! sono con te!! Mi raccomando!! :D
    Ps: Erica potresti pubblicare le foto del compleanno Miley e poi quelle degli AMAs per favore? Grazie in anticipo!! :wink:

  • Belieber4ever

    Justin sicuramente non si meritava l’esclusione

  • SILVIA

    nn vedo l’ora di vedere i miei idoliiii <3 <3 <3 <3 <3 <3 (one direction) <3 <3 <3
    :D

  • jb e 1d

    ma a che ora ci saranno??

  • Directioner 4ever

    CHE BELLO!!!!!! :D FORZA ONE DIRECTION!!!!! :mrgreen::mrgreen:BUONA FORTUNA A TUTTI GLI ALTRI CONCORRENTI :wink: SINCERAMENTE MI SPIACE CHE NON CI SIA JUSTIN SELENA E DEMI :( MA A CHE ORA INIZIA????RISPONDETEMI,PLEASE
    UN SALUTO A TUTTI E I LOVE ONE DIRECTION !!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • onedlover

    su che canale si possono vedere in live?ci sarà la replica? :?:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: