Star

Ariana Grande: Tattooed Heart agli AMA 2013 (e Lady GaGa applaude)

Ariana Grande AMA 2013

Ariana Grande è stata una dei principali protagonisti degli American Music Awards 2013, che si sono tenuti ieri sera presso il Nokia Theatre L.A. Live di Los Angeles. In una serata che ha visto trionfare Taylor Swift per ben quattro volte, Ariana Grande ha decisamente rubato lo show a chiunque sia salito sul palco, per qualsiasi motivo. Tra un’esibizione strepitosa e un discorso di ringraziamento da togliere il fiato, Ariana è stata la stella della serata e ha raccolto una standing ovation di Lady GaGa!

Tra gli artisti che hanno debuttato più recentemente nell’industria discografica e che si sono dati battaglia nella categoria New Artist of The Year, Ariana Grande ha avuto la meglio su Florida Georgia Line, Imagine Dragons, Macklemore & Ryan Lewis e Phillip Phillips e si è portata a casa il suo primo AMA.
La giovanissima cantante americana è stata chiamata sul palco per ritirare il premio e ha stupito tutti con la rapidità del suo discorso di ringraziamento. In realtà Ariana ha detto tantissime cose, ma lo ha fatto a velocità supersonicaOh, mio Dio, sono agitatissima, okay. Grazie mille! Questo è per i miei fan, ho i fan più amorevoli del mondo e mi sono di grande supporto, gli voglio tanto bene e sono agitatissima!
Improvvisamente, Ariana ha tirato fuori un bigliettino dal decolletè del suo abito “Okay, mia mamma mi ha fatto un biglietto, ce l’ho qui, così non dimentico nessuno. Grazie agile AMA per avermi nominata…ma ho 9 secondi! Oh mio Dio, è terribile! Monty, Charlie, Wendy, Republic Records, Scooter, Allison, Jen, Stephanie, Dan Schneider, Nickelodeon, vi voglio bene ragazzi, grazie per sostenere la mia carriera musicale e vi voglio tanto bene! Grazie! Tutto questo è pazzesco, vi voglio bene, grazie!” :lol:

Poco dopo aver dato prova di essere un’attrice da Oscar, Ariana ha chiarito il motivo della sua vittoria agli AMA, cantando le sue ragioni sulle note di Tattooed Heart, in una versione Doo Wop che si intonava perfettamente al look retrò dell’abito firmato Dolce & Gabbana. Ariana ha regalato una delle sue migliori interpretazioni, con acuti che hanno fatto venire la pelle d’oca al pubblico, tanto che al termine della performance la prima ad omaggiare Ariana con una standing ovation è stata Lady GaGa, impressionata dal suo inconfondibile talento. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Ariana Grande agli AMA 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: