Star

Miley Cyrus e Katy Perry: vota la migliore esibizione agli AMA 2013

Miley Cyrus Katy Perry AMA 2013

Katy Perry e Miley Cyrus hanno rispettivamente aperto e chiuso l’edizione 2013 degli American Music Awards, che sono stati consegnati ieri sera al Nokia Theatre L.A. Live di Los Angeles. Sebbene le due cantanti americane non abbiano vinto alcun premio, la loro partecipazione in veste di performers a acceso la serata con due esibizioni diverse ma entrambe molto emozionanti. Guarda video e foto delle esibizioni di Miley Cyrus e Katy Perry, partecipa al nostro sondaggio e vota la tua preferita!

Il numero di apertura degli AMA 2013 è stato affidato alle amorevoli mani di Katy Perry, che vestita da Geisha ha portato gli spettatori in un Giappone dai colori sgargianti, un mondo a cavallo tra fiaba e realtà, con coreografie e scenografie spettacolari sulle note di Unconditionally, il nuovo singolo tratto dall’album Prism.
In contrapposizione alla ricchezza dell’esibizione di Katy, Miley Cyrus ha scelto uno stile più minimal, anche per gli abiti di scena, ovviamente. :lol: Vestita solo di un bikini con la stampa di un gattino, ripreso dalla grafica dello schermo dietro di lei, Miley ha cantato il suo singolo Wrecking Ball con tale trasporto emotivo che ha concluso la sua performance in lacrime. :cry:

Oltre a Katy Perry e Miley Cyrus, tanti altri artisti si sono esibiti ieri sera agli AMA 2013, come Justin Timberlake, Rihanna, Lady Gaga & R. Kelly, Macklemore & Ryan Lewis, Kendrick Lamar, Christina Aguilera & A Great Big World, Jennifer Lopez (con un tributo a Celia Cruz), Pitbull & Ke$ha, Florida Georgia Line, TLC, Imagine Dragons, Luke Bryan e ovviamente Ariana Grande e One Direction, continua a seguire bambini.eu per scoprire gli altri video della serata!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare video e foto delle esibizioni di Miley Cyrus e Katy Perry e vota la tua preferita!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • Elisa leonetta

    Katy perry :D

  • Miley Fan Number 1

    Miley, Miley, Miley!!! E’ sempre fantastica, adoro il suo look e la sua performance e’ stata spettacolare!!! :mrgreen:

  • SMILER99

    Si è vero!! Miley si é emozionata!! :'( l’ho visto nel video ad un certo punto ha singhiozzato mentre stava cantando! A me é piaciuto molto il suo completo poi era tt organizzato!! Voto Miley sicuro!!! :) come sempre lei è la migliore!! :) grazie Erica x aver messo l’articolo come promesso!! Poi anke la pagina x votare!! Anke nell’altro articolo! Grazie mille!!! :)

  • Hola

    ma miley si è montata la testa ??????????
    a uno show si può venire vestiti quasi nudi ????

    • SMILER99

      Guarda che nn si é montata la testa! A lei piace mettere in mostra il suo fisico!! Anke xché vuole sembrare sexy!! Poi io e lei siamo quasi uguali fisicamente!! ;) che bello! X me sarebbe stato lo stesso, xò nn così, ma moderato (ripeto lei lo fa xché vuole essere sexy infatti lo é ;) ) ma lei é una star, lo fa xché vuole mettere in mostra il suo fisico e basta? X te nn sarebbe stato lo stesso? ;)

  • Meribieber 1D

    Be’ non ce paragone ovviamente Miley lei e l’unica e stata spettacolare ma un po’ troppo nuda ma vabe a lei sta bene e il gattino sullo sfondo e Bellissimo

  • fran6180

    katy!!!! queste sue performance sono le migliori perché non te le aspetti mentre quelle di miley sono solo scontate e gia viste

    • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake - WeCan'tStop

      Un conto è vedere un esibizione scontata e gia vista, come dici te, fatta in maniera perfetta, un altro conto è vedere una buona esibizione ma cantata da schifo e dove la cantante stona!

      • SMILER99

        Brava sono d’accordo con te! :) poi Miley non fa esibizioni scontate anzi ogni volta c’è ne una nuova e sorprendente!!! :)

      • smiler92

        si hai ragione! potrà sembrarti scontata quanto vuoi (anche se a me nn sembra)ma miley (vocalmente parlando)mi sembra molto più brava di katy! che io adoro e nn voglio assolutamente insultarla ma in live canta molto meglio miley! e questo bisogna ammeterlo :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: