Star

MTV AMAs 2013: MIley, Taylor, Rihanna, Ariana… vota l’outfit più cool!

mtv-amas-2013-best-dressed

Gli American Music Awards 2013 di ieri sono stati uno degli eventi più cool dell’anno 8) , con una sfilata di star assolutamente unica di artiste meravigliose e bravissime come Miley Cyrus, Rihanna, Taylor Swift, Ariana Grande, Christina Aguilera, Ke$ha, Katy Perry, Lady GaGa e molte altre, che hanno estasiato il pubblico presente e i telespettatori sia con le loro performance sul palco, sia prendendo parte ad un red carpet davvero indimenticabile. :D Alcune di loro, come Taylor Swift e Rihanna, hanno portato a casa dei premi davvero importanti per quanto riguarda il mercato musicale, ma oggi noi ti chiediamo di votare l’abito più cool dell’evento più cool della stagione: vota il tuo outfit preferito degli MTV AMAs 2013 :!:

Taylor Swift ha scelto bene la mise più adatta a salire sul palco per ben quattro volte per ricevere altrettanti premi :D : il suo minidress era d’oro come una medaglia da campione, scelto dalla collezione Julien MacDonald Fall 2013 e accompagnato da sandali Jimmy Choo. Rihanna ha portato a casa il Favorite Female Artist Soul/R&B e il primo AMA Icon Award della storia indossando un abito composto da gonna e bustino firmati Jean Paul Gaultier Haute Couture Spring 2013, abbinato dei sandali modello Chaos dello stilista Manolo Blahnik. 8) Ariana Grande ha portato a casa il New Artist of the Year sfoggiando un look da Jessica Rabbit perfetto grazie all’abito lungo e ricoperto di strass firmato Dolce & Gabbana. :wink:

Miley Cyrus ha stupito la platea con un look insolitamente casto e raffinato: il suo tailleur Versus Versace con spille da balia a decoro, abbinato a tacchi Saint Laurent e gioielli Lorraine Schwartz hanno mostrato una sfaccettatura del suo carattere che credevamo di dover dimenticare, più sobria ed elegante ma senza perdere la sua coolness. Che sia l’effetto dei 21 anni? :mrgreen: Raffinata e chic come una principessa è stata anche Katy Perry, che per il red carpet degli AMAs 2013 ha scelto un abito principesco Oscar De La Renta Spring 2014 abbinato a scarpe con la zeppa Charlotte Olympia. L’elenco delle principessine della serata lo chiude Lady GaGa in versione fiabesca, che ha solcato il tappeto rosso su un bianco destriero (fasullo), inguainata da un abito color lavanda firmato Versace. :-)

:arrow: Clicca su pagina 2 per scoprire gli altri abiti delle star degli MTV AMAs 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: