Star

Liam Payne e Justin Timberlake sono i nuovi sexy twins degli AMAs 2013

liam-payne-justin-timberlake-sexy-twins

Liam Payne e Justin Timberlake sono stati due dei re dei AMAs 2013. :D Ma il successo e i premi non solo le uniche cose che i due cantanti hanno in comune: durante la serata molti hanno notato una curiosa somiglianza tra i due boys. :wink: Look simile, taglio di capelli praticamente fotocopiato, fascino… travolgente e uno stile elegante e leggermente old style, da uomo d’altri tempi, sono le caratteristiche che hanno reso i due ragazzi i centri di gravità permanente degli sguardi di tutte le ragazze in sala e davanti allo schermo. 8)

Liam e Justin sono già stati soprannominati su molti siti internet i “sexy twins”, cioè i gemelli sexy, proprio perché questa loro affinità nel look e nello stile in generale è stata notata da tantissimi. Ma quali sono i particolari che hanno scatenato questo fenomeno? :roll: Iniziamo dall’alto: Liam e Justin hanno un taglio di capelli molto simile, diffuso soprattutto nel mondo hipster, con ciuffo laterale pettinato all’indietro e capelli cortissimi sui lati e sulla nuca. Questo taglio richiama molto le icone maschili del passato come Marcello Mastroianni e altri attori italiani e americani degli anni 60. :D

Passiamo alla barbetta: sia Liam che Justin portano un pizzetto tenuto corto che dal mento si allunga fino alla mandibola sottolineando i lineamenti mascolini ma comunque molto regolari. La lunghezza è quella della famosa “barba di un giorno” che fa impazzire tante donne perché crea uno stile un po’ “vissuto”. :mrgreen:

Arriviamo allo stile e al portamento: per partecipare agli American Movie Awards 2013 le due star hanno scelto un outfit estremamente elegante, che si fa decisamente notare rispetto ai look trasandati e qualche volta eccentrici che fanno tendenza oggi. :wink: Liam e Justin hanno indossato entrambi un completo nero con giacca e pantalone (Justin ha aggiunto anche il doppiopetto) sopra una camicia bianca. Mentre il componente degli One Direction ha completato il look con una cravatta, l’ex componente degli N’Sync ha scelto invece un farfallino ultra chic. :-)

Che ne dici dei sexy twins degli AMAs 2013? Sei d’accordo sul fatto che Liam Payne e Justin Timberlake sono le nuove icone del fashion old style da uomo :?:

Guarda la gallery e scrivici la tua opinione! :mrgreen:

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere la gallery con i sexy twins Liam Payne e Justin Timberlake!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • Meribieber 1D

    Be’ in effetti ce una certa somiglianza ma Liam e molto piu bello lui e unico fantastico bellissimo e lui si e vestito un po’ meglio di Justin comunque anche Justin non e male Liam e 1D siete unici ma il mio JB e unico splendido Baci

  • Directioner 4ever

    SONO TUTTI 2 MOLTO BRAVI,MA PER ME LIAM È SUPERIPERMEGA FANTASTICO!!!! :mrgreen:

  • gio1D LoveTommo4ever

    Sono uguali ma liam è troppo bello

  • Valeria

    CHE COSA?! STO PISCHELLO PARAGONATO A JUSTIN TIMBERLAKE?! E STE RAGAZZETTE CHE DICONO CHE STO LIAM è MEGLIO DI JT?! NO VABè. IL MONDO STA FINENDO.

  • JT

    Mi dispiace dover rispondere probabilmente a ragazzine che hanno più o meno 11-12 anni :| , ma per favore, non diciamo eresie. Non azzardate neanche un attimo a confrontare uno come questo dei One Direction ad uno come Justin :evil: , tanto meno a dire che la ‘copia’ sia migliore del ‘originale’. GRAZIE.
    Justin, comprendile, non sanno quel che dicono D:

  • Meribieber 1D

    Ma come vi permettete a dire che Justin e meglio di Liam lui e univo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: