Star

Lo Hobbit – La desolazione di Smaug: nuovo trailer e spot tv con Bilbo e Legolas

Lo-Hobbit-La-desolazione-di-jpg

Lo Hobbit: la desolazione di Smaug (The Hobbit: Desolation of Smaug), il secondo capitolo della trilogia diretta da Peter Jackson che costituisce il prequel della saga cult Il signore degli anelli, arriverà nei cinema italiani il 12 dicembre 2013 :D distribuito dalla Warner Pictures Italia con il suo grandioso mix di avventure epiche, magia e personaggi indimenticabili. Mancano poco più di due settimane all’uscita di questa nuova puntata dal capolavoro fantasy che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo creando veri e propri fan di Frodo, Bilbo, Gollum, Gandalf e di tutti i meravigliosi personaggi nati dalla penna di J.R.R. Tolkien. :D

Dopo essere miracolosamente scampati, grazie all’aiuto delle Aquile, a un’imboscata degli orchi capitanati da Azog il Profanatore, Gandalf (Ian McKellen), Bilbo Beggins (Martin Freeman), Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage) e gli altri 12 nani si rimettono in viaggio per raggiungere la Montagna Solitaria, un tempo sede della capitale del regno perduto di Erebor. La strana compagnia dovrà sperare nell’aiuto degli elfi (tra cui Legolas/Orlando Bloom e Evangeline Lilly) per riconquistare la città racchiusa nel ventre della montagna ora controllata dal terribile drago sputa fuoco Smaug (doppiato in lingua originale da Benedict Cumberbatch).

Dopo il primo capitolo della trilogia de Lo Hobbit è passato quasi un anno. L’attesa è stata così lunga che la casa di produzione ha deciso di premiare i fan con un nuovo trailer e 3 spettacolari spot tv: il primo mostra il protagonista Bilbo faccia a faccia con il pericoloso drago Smaug mentre negli altri troverai una carrellata dei protagonisti e delle location fantastiche dell’universo del Signore degli Anelli. :wink:

Buona visione!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il trailer e gli spot tv de Lo Hobbit – La desolazione di Smaug!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: