Star

One Direction: concerto a Good Morning America per Midnight Memories

One Direction GMA central park new york

I One Direction si sono esibiti questa mattina a Good Morning America in un concerto completamente gratuito per le migliaia di Directioners che si sono presentati all’alba nel freddo di Central Park, New York. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno festeggiato così il successo di Midnight Memories, il terzo album della band britannica è uscito ieri ed è al primo posto delle classifiche musicali di quasi 100 Paesi. :D

Sono stati gli stessi Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn a scegliere Central Park come location per il loro concerto, in modo che potesse assistervi gratuitamente il maggior numero di fan possibile, cosa che non sarebbe potuta avvenire se si fosse scelto il consueto palco all’esterno degli studi della trasmissione a Rockefeller Plaza.
Prima di esibirsi, i boys si sono seduti per una breve intervista con la presentatrice di GMA, che ha esordito con “Guardate quanta gente che urla per voi, ci sarete abituati?” e Harry ha subito puntualizzato “Generalmente non ci siamo abituati a farlo così presto al mattino…” :lol:
I 1D hanno lasciato il loro hotel di New York questa mattina, quando ancora il cielo era completamente buio, e si sono recati a Central Park per il soundcheck, svegliandosi praticamente all’alba.
Sempre che siano riusciti a dormire. Infatti, nel corso della notte, Niall ha scritto su Twitter “Per favore ragazze, devo svegliarmi veramente tra pochissime ore per GMA. Per favore, non chiamate più la mia camera!” :? Appena tre ore dopo, il povero Niall era nuovamente in piedi, con un evidente bisogno di caffè, ma sul palco ha dato comunque il massimo! :wink:

Nel corso dell’intervista, i ragazzi hanno ringraziato i fan presenti “Non possiamo credere a quanta gente sia venuta qui anche con questo freddo”, poi Niall ha annunciato che i One Direction porteranno il Where We Are Tour 2014 anche in Nord America, tra Canada e Stati Uniti. I biglietti saranno in vendita a partire dalla prima settimana di dicembre, mentre il tour partirà da Toronto il 1 agosto 2014.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dei One Direction a GMA!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • Meribieber 1D

    Siete unici bravi poverini CGE fredo Ahahahahahahahahah io andrei pure con la neve per voi siete unici continuate così

  • Directioner 4ever

    CHE BELLO!!!SONO FELICE CHE I RAGAZZI HANNO AVUTO UN CALOROSO BENVENUTO NONOSTANTE IL FREDDO :D POVERO NIALL :( SPERO CHE ABBIA DORMITO BENE :roll: MA HA DATO IL MASSIMO,QUINDI…L’ALBUM È SUPERIPERMEGA FANTASTICO :D
    LO ADORO UN SACCO :D:DA VOI PIACE????
    UN BACIONE A TUTTE E…I LOVE .MIDNIGHT MEMORIES!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • gio1D LoveTommo4ever

    si poveretto Niall ankio sarei disposta a tutto x i miei IDOLI=1D

  • Ylenia 1D

    Io amo i one direction! La mia camera e’ ricoperta dei loro poster!!!!!! Vi amo ragazzi continuate cosi!!<3<3<3<3<3<3

  • directioner ;)

    Erica, ma è vero ke il prossimo video dei 1D è della canzone TROUGH THE DARK??? l ho letto su un sito…. però volevo una conferma!!!
    Ps: L ALBUM L ADORO!!!! :D

  • directioner ;)

    Erica, ma è vero ke il prossimo video dei 1D è della canzone TROUGH THE DARK??? l ho letto su un sito…. però volevo una conferma!!!
    Ps: L ALBUM L ADORO!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: