Star

Ariana Grande: canta Love Is Everything per Natale

Ariana Grande Babbo Natale Empire State Building New York

Ariana Grande è entrata nello spirito perfetto per le prossime feste di Natale! La cantante americana ha annunciato che pubblicherà un EP con quattro canzoni natalizie, ognuna delle quali viene pubblicata nelle quattro settimane precedenti Natale. La settimana passata Ariana ha pubblicato la cover di Last Christmas degli Wham!, mentre questa settimana è stato rilasciato il brano inedito Love Is Everything.

Nella nuova traccia, Ariana canta La verità è che il tuo cuore è il più grande regalo che puoi donare a qualcuno / so che possiamo farlo, perchè quando mi guardo intorno vedo che ce n’è per ognuno. Oltre al testo, Love Is Everything è una canzone pop con diversi richiami al Natale anche nella musica, tra un coro che duetta con Ariana e le campane in sottofondo, si può facilmente riuscire ad immaginare Babbo Natale mentre arriva con la sua slitta, renne comprese. :wink:
Parlando di Babbo Natale, Ariana ha incontrato proprio l’uomo in rosso mentre era a New York nei giorni scorsi. Subito dopo aver vinto il suo primo American Music Award domenica sera, Ariana ha lasciato le temperature miti di Los Angeles ed è volata nel freddo glaciale di New York, dove insieme a Santa Claus è stata protagonista della cerimonia che accende le luci di Natale nel grattacielo più famoso al mondo, l’Empire State Building. 8)

Negli Stati Uniti questo è il weekend che dà il via alle feste natalizie. Tra il Giorno del Ringraziamento, che cade domani, seguito dallo shopping sfrenato del Black Friday, gli americani si apprestano a decorare le case e ad accendere le luci di Natale. E te come ti stai preparando?
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare le canzoni di Natale di Ariana Grande e guardare le foto da New York!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: