Star

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco oggi al cinema!

Hunger Games La Ragazza di Fuoco Jennifer Lawrence

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco arriva oggi al cinema in Italia! A una settimana dall’uscita negli Stati Uniti, finalmente potrai anche tu scoprire il secondo capitolo della saga che segue le vicende di Katniss Everdeen e Peeta Mellark, i personaggi protagonisti della trilogia scritta da Suzanne Collins, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Diretto da Francis Lawrence e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson in tandem con il produttore Jon Kilik, Hunger Games: La Ragazza di Fuoco vanta un cast di tutto rispetto. Oltre ai protagonisti Jennifer Lawrence (Oscar 2013 alla Migliore Attrice Protagonista), Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, nel cast compaiono anche attori del calibro di Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci e Donald Sutherland, che danno vita a personaggi egregiamente interpretati, facendo di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco un film da non perdere!

Il secondo film riprende la storia dal momento in cui Katniss e Peeta, dopo aver vinto la 74esima edizione degli Hunger Games, tornano a casa nel Distretto 12, dove ritrovano le persone a loro più care. Vincere però significa cambiare vita ed abbandonare i familiari e gli amici più stretti, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto ‘Tour della Vittoria’. Katniss ha una missione, deve salvare la vita dei suoi cari e la sua, sotto la minaccia del Presidente Snow.
Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione è latente, ma Capitol City cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo con violenza inaudita. Nel frattempo, il Presidente Snow sta preparando la 75esima edizione dei giochi, l’Edizione della Memoria, una gara con regole più spietate del solito, ma che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem. Riusciranno Katniss e Peeta a sopravvivere e salvare non solo le loro stesse vite, ma anche quelle dei loro cari?

Ti ricordiamo che dal 19 novembre è disponibile The Hunger Games: Catching Fire Original Motion Picture Soundtrack, la colonna sonora del film, che ne racconta perfettamente emozioni e ambientazioni. L’album contiene brani scritti e interpretati dai più grandi artisti internazionali: Coldplay, Lorde, Patti Smith, Ellie Goulding, Sia, Christina Aguilera, Imagine Dragons, The Lumineers, The Weekend, The National, Of Monsters And Men, Santigold, Mikky Ekko, Phantogram e Antony And The Johnsons.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: