Star

Miley Cyrus: il Twerk nel video Feelin’ Myself di will.i.am

Miley Cyrus Feelin' Myself william

Miley Cyrus appare nel nuovo video Feelin’ Myself di will.i.am in collaborazione con French Montana e Wiz Khalifa, pubblicato nella giornata di ieri su YouTube dalla Interscope Records. Il frontman dei Black Eyed Peas ha chiamato a raccolta alcuni dei suoi amici e insieme al produttore DJ Mustard hanno confezionato un brano perfetto per ballare il Twerk durante una serata in discoteca. 8)

Il video in realtà non è altro che un mix di effetti speciali che si sovrappongono e scompongono le immagini degli artisti che a turno diventano protagonisti della scena. Tra giochi di laser prevalentemente nei colori del rosso e nero, anche i costumi dei cantanti si accordano a questi toni, con qualche accento dorato per l’outfit di Miley.
La critica non è stata molto gentile con la scelta di will.i.am, archiviando Feelin’ Myself come una copia di 23 pubblicata recentemente da Mike Will Made It, in cui compaiono proprio Miley Cyrus e Wiz Khalifa.
L’atmosfera che si respira in Feelin’ Myself è quella tipica di un nightclub di Los Angeles, un tavolino in area VIP pieno di bottiglie, l’incitamento a ballare liberando la mente e perdendo le inibizioni. A proposito di ballare, ovviamente non poteva mancare il twerk, citato proprio da Miley nel suo assolo “I get on the floor just to make that booty twerk/Shake, shake that ass like a, like an expert” e in effetti, se non è forse lei un’esperta di Twerk, chi potrebbe esserlo? :lol:

Feelin’ Myself sarà contenuta nella nuova versione deluxe dell’album #willpower di will.i.am, disponibile su iTunes, guarda il video e raccontaci cosa ne pensi nei commenti! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Feelin’ Myself di will.i.am con la collaborazione di Miley Cyrus, French Montana e Wiz Khalifa!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: