Star

Violetta: vinci i biglietti del concerto con Disney e Universal!

Violetta cofanetto Noi Siamo V Lovers

Se fai parte dei milioni di V-Lovers e il mondo di Violetta è anche il tuo mondo, non puoi lasciarti scappare l’opportunità di vincere due biglietti per uno degli spettacoli che il cast della serie tv di Disney Channel porterà in Italia tra i mesi di gennaio e febbraio 2014 grazie al cofanetto esclusivo Noi Siamo V-Lovers! :D

Da ieri è stato reso disponibile il cofanetto esclusivo Noi Siamo V-Lovers con tutti i dischi di Violetta, 15 versioni karaoke, le foto del cast a Milano e la cover scelta direttamente dai fan sulla pagina Facebook ufficiale di Violetta. All’interno del cofanetto è possibile trovare la cartolina per vincere 2 biglietti per gli spettacoli sold out di Violetta!
Grazie al codice indicato sulla cartolina che troverai nel cofanetto, potrai partecipare all’estrazione di 15 biglietti per 2 persone (di cui almeno una maggiorenne) per uno dei concerti di Violetta a tua scelta (salvo disponibilità dei posti).
Per partecipare al concorso dovrai inserire il codice trovato sulla tua cartolina nell’apposito spazio del sito, ma attenzione, hai tempo dalle ore 12:00 del 26 novembre 2013 alle ore 16:00 del 15 dicembre 2013. Il 16 dicembre 2013 alle ore 13:00 verrà effettuata l’estrazione dei vincitori, che saranno contattati il giorno stesso.

Come fare per partecipare al concorso?
Acquista il cofanetto Noi Siamo V-Lovers in qualsiasi punto vendita in Italia e conserva la cartolina che trovi all’interno, riportante il codice univoco. Collegati alla pagina contestuniversalmusic.it/violetta entro il 15 dicembre alle ore 16:00, accedi all’area dedicata al concorso e registrati gratuitamente inserendo i tuoi dati nei campi richiesti, oltre al codice riportato sulla cartolina e torna a controllare quella pagina il 16 dicembre, infine…in bocca al lupo!

Ti ricordiamo che bambini.eu non fa parte dell’organizzazione del concorso, per qualsiasi informazione a riguardo ti consigliamo di leggere attentamente il regolamento che troverai alla pagina dedicata al concorso. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: