Star

Emma Watson e Douglas Booth nel trailer ufficiale di Noah

emma-watson-noah

Emma Watson interpreta la figlia adottiva del patriarca biblico Noè in Noah, il nuovo film del regista Darren Aronofsky (Requiem For A Dream, Il cigno nero), che arriverà al cinema il 10 aprile 2014. :D Noah è un nuovo colossal ispirato al vecchio testamento e può contare su un cast di attori di grande livello, tra cui spiccano Russell Crowe (Noah), Jennifer Connelly, Logan Lerman e Douglas Booth, Ray Winstone, Anthony Hopkins (Matusalemme), Kevin Durand, Marton Csokas e Dakota Goyo. :wink:

Il film è l’adattamento cinematografico della storia narrata nell’Antico testamento della Bibbia, che racconta come Noè costruì un’arca gigantesca per mettere al sicuro dal Diluvio Universale una coppia di tutte le specie animali, oltre che la sua famiglia, naturalmente. Nel film, Noah (Noè) sarà interpretato dal premio Oscar® Russell Crowe, che grazie al suo grande talento riuscirà perfettamente a farci immaginare i pensieri e le emozioni di un uomo scelto da Dio per un compito grandioso prima che un’inondazione apocalittica distrugga il mondo.

Oggi puoi vedere il trailer ufficiale di Noah, dove appare anche una Emma Watson dallo sguardo molto preoccupato :? , e due piccole clip che ti faranno immaginare la grandiosità degli effetti speciali e delle scene epiche che ci aspettano al cinema con questo film.

Buona visione!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 vedere il trailer di Noah!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: