Star

Martina Stoessel vs Demi Lovato: vota il miglior video da Frozen

Demi-Lovato-Martina-Stoessel

Martina Stoessel e Demi Lovato hanno interpretato il brano principale della colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, nato dal genio creativo degli autori di Rapunzel – L’intreccio della torre e Ralph Spaccatutto, il nuovo capolavoro d’animazione Disney sarà nelle sale italiane dal 19 dicembre in Disney Digital 3D™.
Nei giorni scorsi ti abbiamo mostrato i video ufficiali di Let It Go, versione originale cantata da Demi, poi Libre Soy cantata in Spagnolo da Martina, infine questa settimana è uscito il video All’Alba Sorgerò, versione in Italiano cantata sempre da Tini. Oggi ti proponiamo di riguardare tutti i video della canzone che apparirà nei titoli di coda del film e di scegliere quale versione preferisci partecipando al nostro sondaggio! :wink:

Avventura, magia e musica sono gli ingredienti per questo Natale firmato Disney. Frozen – Il Regno di Ghiaccio è il nuovo emozionante film d’animazione diretto da Chris Buck e Jennifer Lee con la produzione esecutiva di John Lasseter.
Ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen “La regina delle nevi” (pubblicata per la prima volta nel 1845), Frozen – Il Regno di Ghiaccio ti trasporterà in una grande ed emozionante avventura, tra paesaggi da sogno ispirati agli spettacolari fiordi norvegesi, per un Natale ancora più ricco di magia. Con la valorosa e ottimista Anna e il coraggioso Kristoff, accompagnati dalla renna Sven e dal pupazzo di neve Olaf, sarai protagonista di un viaggio epico alla ricerca di Elsa, sorella di Anna, che con i suoi poteri ha intrappolato il regno di Arendelle in un inverno senza fine.

Tre fantastici brani per due giovani artiste nate da Disney Channel che prestano la propria voce e le proprie abilità canore per Frozen – Il Regno di Ghiaccio, quale versione del brano preferisci tra quella di Demi Lovato e le due di Martina Stoessel?
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i video di Let It Go, Libre Soy e All’Alba Sorgerò!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 144 )

  • belieber n 1#

    demi lovato. nn sono una lovatic e neanche una fan di tini ma è stata di gran lunga più brava demi :D

  • directioner ;)

    Ovviamente preferisco demi!!! ;) è molto più brava.. e poi non è montata, al contrario di qualcun altro… :roll: vai Demi!!!! :D 8) :mrgreen::mrgreen:

  • BELIEVE in you, justin

    mille volte meglio demi lovato! odio questa violetta! w demi (nn sn una sua fan eh :wink: ) un bacio a tutte quante

  • ale

    mille volte meglio demi<3 bravissima forse dovuto ad una carriera più lunga non lo so ma comunque bravissima demi!! poi non capisco non esiste una ragazza italiana che possa cantare la versione in italiano per una questione anche di pronuncia è leggermente vergognoso

  • giuly DIRECTIONER , belibers, selenator, v lover

    Io invece Martina e sono gusti!
    Certo preferisco la canzone in inglese ma mi piace anche Martina !! Tutte e due

  • myri

    Io preferisco tini è molto piú brava e bella ansi meravigliosa demi è meno talentuosa e bruttina e ha meno successo e meno fams “ovviamente demi …………….vvviivaaaaaa violetta boooooo demi siiiijjjiiiiiiii . noi siamo v-lovers wwww evvai ………demi :-P :-( :-\ :'( o_O :-*

    • directioner ;)

      Violetta è x bambine… e poi demi è famosa da molti più anni di quella bambina di violetta… ;) demi non è bruttina!!!! Poi se vediamo violetta alle 6:00 di mattina… senza trucco è un mostro!!!! :wink: :roll:

      • giuly DIRECTIONER , belibers, selenator, v lover

        E Basta! ! Se a noi v lover piace Violetta e esprimiamo la nostra opinione non significa che le altre dicono e contro battono!
        W vilu

        • Gaia

          Sì esprimi pure la tua opinione, ma senza dire “demi è bruttina” (nn è vero) o “o violetta è più talentuosa” avrai sì e no 10 anni e dal punto di vista vocale demi è molto più brava di violetta avendo una voce più potente e melodica

      • chicavampiro

        Sisi un mostro delle nevi!! :D

      • manola

        Seh! io preferisco Martina stoessel e` molto PIÙ BELLA PIÙ DOLCE DI QUELLA LA` <333333
        [COME` POI CHE SI CHIAMA A SI demi CHE POI NN E POI COSÌ BELLA demi
        Comunque demi togliti di mezzo e fai più spazio a MARTINA STOESSEL
        FORZA V LOVERS

        io sono una v lovers
        Ho il primo posto come v lover :D:D:P : :P :!::!::arrow::arrow::arrow::arrow:v lover

    • Vale

      myri…….Tini xdxd è più talentuosa e ha più fan di Demi? Ma in quale universo parallelo vivi, scusa?
      Mi sembra che i 20 milioni di followers su twitter li ha la Lovato, Tini quanti ne ha? Mezzo milione e passa?
      E poi: DEMI E’ MENO TALENTUOSA. MA HAI LA MINIMA IDEA DELLA VOCE SPETTACOLARE CHE POSSIEDE DEMI? UN SUO LIVE LO HAI MAI GUARDATO? O IL TESTO DI UNA SUA CANZONE L’HAI MAI LETTO?
      Mentre la tua tini continua a fare una serie tv per bambini che comprendono una fascia di età inferiore ai 10 anni, Demetria continua a sfornare successi su successi, dato che LEI il talento ce l’ha, e la tua Martina Stoessel se la mangia a colazione. ;)

      • V-lovers. Vilu

        Tini!!!!!!!e. Più brava. Di. Demi. E. Poi violetta. Non. E. Per. Bambini
        Directioner. Hai. Capito. I. One. Direction. Fanno schifo. Blehhhhhh

        • one direction

          per me tini perchè è molto brava, ed è anche tanto talentuosa, non è che sto dicendo che demi non è brava perchè sono anche una sua fan, ma per me sono brave tutte e due . :D:D:D

        • one direction

          comunque gli one direction non fanno schifo perchè hanno una voce bellissima e sono bellissimi e hanno tantissime fan anche in italia

        • Directioner

          Violetta non è per bambini??La serie è una scemenza…è più vero Babbo Natale di Violetta!!!A contrario di Martina Stoessel i One Direction sono veri,lei è tutta falsa,persino la faccia non è vero perchè è solo una maschera di trucco…
          Con odio una Directioner :D

          • manola

            No tesoro ti sbagli di grosso violetta e per bambimi per ragazzine e per adulti e comunque ritira quello che hai detto violetta nn e una scemenza e più interessante di te
            Carissima anzi dovrei dire bruttissima perché tu nn sei una v lovers :evil::evil::evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil::evil::P e mi hai gia fatto innervosire martina nn e falsa comunque e normale che si trucca idiota :idea: :o :D :o !
            FOZA V LOVERS PÙUUUUUUUUU
            GLI ONE DIRECTION!!!!!! 8)8)8)

            • elisa

              cosa? violetta è per le ragazzine e per gli adulti ma da quando scusa?!?!?! 8)

            • Ginevra

              Voi dite che “Violetta” non è un programma per bambini!? Avete letto i vostri commenti altamente INFANTILI!?
              Sembrate bambine di sette anni o meno, per l’amor del cielo! “Violetta” è un programma dedicato ad un pubblico che va dai 4 ai 15 anni in quasi tutto il mondo e non potete affermare che riguarda anche il target adulto. Narra la classica storia della ragazzina che ama la musica ed è timida e innamorata… Storia già vista e sentita un milione di volte e che tra qualche tempo passerà di moda!
              Penso che Demi Lovato sia molto più brava di “Tini”. Ha una voce straordinaria ed è molto più piacevole della scorretta pronuncia italiana della Stoessel. Martina Stoessel si sarebbe dovuta limitare a cantare la versione spagnola “Libre Soy”… o forse neanche quella. A mio parere, le hanno permesso di cantarla per un motivo di ascolti, anche se non era la persona adatta per farlo.

            • directiovatic

              hahahahah riprenditi bimbaminchia.

            • Alexandra.

              Violetta è anche per adulti? Allora non sono di certo un adulta, ma posso assicurarti che anche essendo un adolescente non lo consiglierei a nessuno. Di dico una cosa, ma forse mi considerai contraditoria: Ho visto Violetta fino all’ultimo episodio per dargli almeno un chance e soprattutto perché c’era Leon, ma mi ha deluso fino all’ultimo.
              Non sono una Lovatic, ma non c’è alcun dubbio che lei sia la migliore. C’è… ma hai sentito la sua voce così potente queste ragazza è un vero mostro. Violetta non dico che non sappia cantare, ma è ancora un principiante. Ha la mia stessa età, e si mi mettessi a paragone con Demi finirei letteralmente schiacciato, lo stesso Violetta. Ormai è la moda del momento. Scusate vi ricordare di Brenda Asnicar oppura Laura Natalia Esquivel?

        • giorgia DIRECTIONER 29/06/2014 BEST DAY EVER!!!!!! harmonizer e selenator. mi piacciono: taylor, cimorelli, moreno, cher lloyd e avril. non mi piacciono jb, teen angels, neffa, ariana grande e max dei the wanted questo xò è proprio odio!!!!

          :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted: :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::x:x:x:x:x

        • DirectionerForLife:)

          Scusami,in quale universo parallelo vivi?

        • manola

          Parole sante!!?! ? !!!!!!! 8) :D :!:

        • tinidirection4ever

          Va bene tini è più brava xò nn dire che fanno schifo gli 1D

      • Gaia

        Parole sante, BRAVA! :D

      • Veronica;)

        Ti amo! Parole sante! Ahaha❤️

      • one direction

        non è vero anche martina stoessel a tante fan e i biglietti per i suoi concerti vanno a ruba e poi non ho detto che demi non ha talento perchè sono una sua fan non dico queste cose

    • mmlovatic

      Stai scherzando vero?! Se non sai cosa dire non inventarti le cose!!! Demi meno bella e talentuosa di quella ragazzina? Ma se sembra tutta fatta al computer la vostra cara violettina! Sul serio, in quale universo senza occhi vivi!? Demi ha meno fan di martina? Davvero?!! Chiedilo ai sui 20 milioni di followers su twitter! SCUSATE ma quando mi arrabbio, mi arrabbio! Rispetto i gusti degli altri, ma almeno diciamo le cose per come stanno!

      • one direction

        ai ragione però,non è che violetta non a fan, perchè non è vero, ne a tantissime di fan

      • TINI 6 LA MIGLIORE

        Oooooooooooooohhhhhhh stai calma! Nn sei x niente una persona intelligente!!!!! se rispetti le decisioni degli altri fallo!!!! Ognuno ha la sua opinione lovatic del menga!!!se devi andare al circo a dire stronzate vacci ok??? Tu se mai in quale universo senza occhi vivi!!!!!! E COMUNQUE SIA TINI LA MIGLIORE TINI LA MIGLIORE TINI LA MIGLIORE TINI LA MIGLIOre te lo posso ripetere fino alla nausea!!! Capito!!! ragazzina fatta al computer meglio ke nn dica niente!!!

      • manola

        Scusa tesoro puoi ripetere lei ha detto giusto e a detto qualcosa Demi quella schifezza che e nn farebbe neanche un concerto invece martina e molto molto molto bella e brava :D di quello straccio.
        A poi se nn sai usare il computerImpara impara ad usarlo tesoro e violetta e una ragazzina come si deve comportare come uno straccio come quella demi 8).qui nessuno e fattoa computer solo tu metti poi un pai di occhiali 8O a si demi a meno fan di martina si davvero. Scusa demi ha 20 milioni di followers su twiter martina ne ha 40 milioni . Anchio mi sono arrabbiata ma ancora devi capire che demi e da spazzatura le cose nn stanno così. Sono andata su demi lovato hai mentito lei nn ha 20 milioni ne 10 mila indiota 8O :idea:

    • smiler92

      allora…non so in che mondo vivi ma Demi ha molti più fans di Martina!è più brava e di sicuro più talentuosa! bastava dire che ti piaceva più la versione di Martina e ci facevi più bella figura invece di dire queste cavolate! comunque io penso che la versione di demi sia migliore! anche perché la preferisco in lingua inglese, ma anche martina è stata brava! però ha un po di difficoltà nella pronuncia italiana!!!!

      • one direction

        no, non ha difficoltà nella pronuncia italiana perchè una canzone la cantata in italiano ed è stata bravissima per me,però ovvio che nelle altre canzoni ha po di difficoltà nella lingua italiana perchè lei è spagnola

      • TINI 6 LA MIGLIORE

        TINI OVVIA!ENTE!!! DEMI MI FA VOMITARE!!!!! E POI HA FATTO SOLO UNA VERSIONE KISSA COME MAI!!!!! FORSE XKE TINI È PIÙ BRAVA E TALENTUOSA???!!!! E DAI NN CI VUOLE MOLTO!!! TINIIIIIIIIIIIIII!!! TI AMO :D:D:D:D:D

        • giorgia DIRECTIONER 29/06/2014 BEST DAY EVER!!!!!! harmonizer e selenator. mi piacciono: taylor, cimorelli, moreno, cher lloyd e avril. non mi piacciono jb, teen angels, neffa, ariana grande e max dei the wanted questo xò è proprio odio!!!!

          no perché tradurre dall’inglese all’italiano è molto difficile, invece martina sa lo spagnolo e lo spagnolo è molto simile all’italiano!!!!! quindi come se io cantassi una canzone in spagnolo e una in inglese mi uscirebbe meglio in spagnolo!!!!!!!! e poi da inglese a italiano è proprio difficile!!!!!!!! i 1d fanno fatica a dire ciao in italiano!!!!!!! pensa una canzone intera!!!!!8O 8O8O8O8O8O8O8O

        • Harry

          Non ci credo,ma ti senti? Se fai così dio sembri solo una bambina. La tua cara Stoessel o come si scriva,se la metti in confronto a Demi, è invisibile. Sia dal punto di vista di talento che umano. Ascoltati un pò delle sue canzoni, e poi dimmi se la tua cara martina ci arriva,e si, demi non sarà su ogni muro o autobus della città (pultroppo da me è così) ma ha delle fan che non la abbandoneranno mai. Martina cos’ha, infondo? “Fama”? Forse,okay.ma non sarà mai paragonabile alla persona che è Demi, con questo chiudo,potrai dire quello che vuoi,insultami,insulta Demi e difendi pure Martina, ma le cose stanno così e non cambieranno comunquec:
          Peaceandlove.

        • anonima

          hai ragionissimo 8)

      • alessiadirectioner

        io amo gli one direction demi e bellissima e brava mentre violetta e bambina ripeto io amo gli one direction ma anche demi viva demi lei e molto piubrava ma ne vogliamo parlare in confronto a violetta….. viva demi!!!

    • Directioner

      Una cantante deve essere brava non bella!Pensa il successo che ha Demi Lovato in confronto a quello che ha Martina Stoessel,la voce di Martina è una voce normale e non è neanche bella…la bellezza e il talento che trovate su di lei io non lo vedo…vedo solo una capra che ci prova con tutti :D

    • Lovatic99

      Miry tu puoi pensarla come ti pare ma resta il fatto che nn ti devi azzardare a parlare così degli idoli degli altri. E poi se confronti le due canzoni soprattutto alla parte finale ti accorgerai che il confronto tra le due nn regge neanche un po’.Comunque Demetria rimane la regina di noi Lovatic.
      Lovatic forever. :!: :wink:

1 2 3 14

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: