Star

One Direction: a Niall Horan piace Kendall Jenner (???)

Niall Horan Midnight Memories booklet

I One Direction sono continuamente tempestati di domande relative alla loro vita privata e in particolare sembra che tutto il mondo voglia sapere di chi sono innamorati. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson continuano a prestarsi a queste incursioni facendo buon viso a cattivo gioco, anche se a volte il gioco diventa più una barzelletta… :lol:

A farne le spese ancora una volta è il povero Niall Horan, che mentre era a Los Angeles è stato intervistato insieme a Zayn Malik e Louis Tomlinson nel backstage di X Factor USA, dove i One Direction hanno registrato l’esibizione andata in onda la scorsa settimana.
L’intervistatrice ha rivolto ai boys alcune domande, poi ha chiesto loro quale fosse la star per cui hanno una cotta. Mentre Louis Tomlinson ha confermato la sua eterna preferenza per Natalie Portman, Zayn Malik ha potuto dire di avere una cotta per “la sua Signora”, cioè Perrie Edwards, come ci si aspetta da un bravo fidanzato in procinto di sposarsi. Tecnicamente Zayn poteva dirlo, Perrie è infatti una star mondiale, mentre Louis non ha potuto nominare Eleanor Calder, la sua ragazza, che è conosciuta “solo” ai fan dei 1D.
Ma la scelta più inaspettata e divertente è quella di Niall Horan, che molto candidamente ha ammesso di avere una cotta per Kendall Jenner. Mentre la telecamera si sposta su Zayn, lo stesso Louis guarda Niall, lievemente confuso. Come saprai, infatti, Kendall Jenner è la stessa ragazza con cui Harry Styles è uscito proprio la settimana scorsa:lol:

Niente di nuovo, in realtà. Già mesi fa Niall ha rivelato la sua preferenza per Kendall Jenner e ora che Harry è uscito a cena con lei in molti si sono chiesti se la cosa possa aver creato qualche problema tra i boys. Invece, secondo noi, finalmente tutti i tasselli del puzzle sembrano aver trovato il posto giusto. Harry probabilmente è uscito con Kendall per parlarle di Niall. O forse no. :roll:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video dell’intervista con Niall, Zayn e Louis e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • Directioner 4ever

    O MIO DIO!!!!!!!!!!! 8O NIALL HA UNA COTTA PER LA STESSA RAGAZZA CHE È USCITA CON HARRY????? :?: TANTO HARRY HA DETTO CHE LUI È SINGLE,E CON ESCE CON KENDALL,QUINDI….A ME NON DAREBBE FASTIDIO CHE KENDALL ESCA CON NIALL,SE LUI È FELICE,SONO FELICE ANCHE IO…. 8)
    SPERO CHE NON VOLINO INSULTI DA PARTE DI QUALCUNO…PERCHÉ TANTO LUI HA SOLO UNA COTTA…NON SONO ANCORA INSIEME…E SEMMAI SI METTERANNO INSIEME,IO SARÒ FELICE… :-)
    UN BACIO A TUTTE E I LOVE MIDNIGHT MEMORIES!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • directioner ;)

    No! Niall no!!! È bruttissima e antipatica!!! Non è x niente una bella coppia!!!!! :evil: 8O :|

  • SeryDirectioner4EVER

    ma si sapeva gia ke harry e uscito con kendall e poi e vero che a niall piace :D:D:D

  • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

    Che dolce Zayn *^*

  • Perry styles directioner

    Nn possono uscire con la stessa ragazza quindi con nessuno dei due un bacio directioner

  • Meribieber 1D

    Be per me sta meglio Harry e Kendall insieme Niall non sta bene con lei e a me non e che lei mi fa impazzire ma se a l’ora piace e spero che non litigano e poi per lei ma se sono felici loro lo sono anche io .Scusate per le sicure imperfezione grammatiche e buona notte a tutti specialmente alle Beliebers , Directioner e Smiler

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: