Star

One Direction: vinci i biglietti per il concerto del Where We Are Tour

One Direction Midnight Memories booklet

In attesa di scoprire se veramente i One Direction verranno in Italia per la finale di X Factor il prossimo 12 dicembre, scopri come vincere i biglietti per il Where We Are Tour 2014 e incontrare Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson con la tua famiglia! :D
I One Direction hanno appena terminato la prima fase del tour promozionale per l’uscita di Midnight Memories che già si parla del Where We Are Tour 2014, di cui le nuove canzoni costituiranno l’ossatura della scaletta, scopri come vincere i biglietti per il WWAT negli stadi!

Il Where We Are Tour 2014 arriverà in Italia con tre date, il 28 e 29 giugno allo stadio San Siro di Milano e di nuovo alcuni giorni dopo, il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino. Dopo il sold-out praticamente istantaneo di tutte le date previste a Milano, moltissimi fan sono rimasti senza biglietto, così abbiamo pensato di segnalarti alcuni dei concorsi che mettono in palio l’entrata al concerto, anche se nei prossimi mesi è praticamente certo che ci saranno altre iniziative. :wink:

La prima possibilità è offerta da MediaWorld e Saturn con il concorso Direzione San Siro. Previo l’acquisto di una copia di Midnight Memories nei punti vendita Mediaworld o Saturn, oppure sul sito mediaworld.it dal 25 Novembre 2013 al 31 Gennaio 2014, potrai partecipare all’estrazione del premio. Dal 25.11.2013 al 14.02.2014, dovrai inserire il codice univoco che ti sarà stato consegnato al momento dell’acquisto nell’apposito spazio sul sito direzionesansiro.it e compilare il form per la registrazione al concorso. Sono in palio 50 coppie di biglietti (n. 2 biglietti a vincitore) per assistere ad uno dei due concerti dei One Direction che si terranno a Milano presso lo Stadio San Siro a giugno 2014. (Per ulteriori informazioni e regolamento, ti invitiamo a visitare il sito www.direzionesansiro.it)

La seconda iniziativa che ti segnaliamo è 1DMyFamily, promossa dal Corriere della Sera, che permetterà a 5 famiglie di incontrare i One Direction in persona. 8) Corriere della Sera darà voce a tutti i genitori dei Directioners che si trovano, spesso loro malgrado, la casa invasa dai volti e dalle canzoni di Harry, Louis, Niall, Zayn e Liam. Ai genitori viene chiesto di raccontare la loro esperienza nell’avere un fan dei One Direction in casa, descrivendo la convivenza di ogni giorno con un caso disperato di Direction Infection.
I genitori potranno scrivere un racconto solo testuale e costituito al massimo di 5.000 battute, che sarà giudicato dalla redazione del Corriere della Sera. Potrai inviare il testo scritto dai tuoi genitori da oggi, 28 novembre, fino al 5 dicembre. Gli autori dei cinque elaborati più originali saranno selezionati per un incontro faccia a faccia tra i One Direction insieme a genitori e figli (per maggiori informazioni visita www.corriere.it).
Okay, ora sarai tu a obbligare i tuoi genitori a fare i compiti… :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • directioner ;)

    Non potrei mai partecipare a questi concorsi… è inutile non l’incontrerò mai!!! :cry::cry: è impossibile x me arrivare a milano… poi, i miei genitori non scriverebbero mai ina cosa del genere per un concorso, così stupido x loro… :cry: dovrò aspettare un ” paio” d anni in cui io possa incontrarli… non pretendevo un concerto.. ma almeno un meet&great al sud, no è…
    Ps: scusate x lo sfogo… :cry: and i love 1D!!!

  • marty

    è una notizia fantastica mio papà ha già scritto un po’ di cose.. ma comunque sarà tutto truccato! secondo voi il corriere della sera starà a leggersi 7186981649… racconti!?! tanto vale la pena tentare ! <3

  • Directionercrazy

    certo che farò scrivere il testo a mia madre… 8) sarebbe un sogno incontrare i miei idoli :D

  • gio1D LoveTommo4ever

    Io sabato compro il cd dei 1D da mediaworld e partecipo al concorso iuppi!!!

  • marghe

    mi inviate il link dove bisogna scrivere il testo ..grazie :D :P

  • Directioner 4ever

    OK,IO HO I BIGLIETTI PER I IL CONCERTO DI TORINO,MA SPERO CHE QUALCUNO RIESCA A PRNDERLI PER VEDERLI :wink: LA SECONDA IDEA È FANTASTCA!!!!!!!! :mrgreen: È ANCHE UN OTTIMA IDEA PER CAPIRE QUELLO CHE PENSANO I NOSTRI GENITORI
    GRAZIE ERICA PER AVERCELO DETTO :wink: UN SALUTO A TUTTI E I LOVE MIDNIGHT MEMORIES!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: