Star

Selena Gomez: prove per il concerto del Thanksgiving Day!

Selena Gomez Arlington Texas Thanksgiving

Selena Gomez si sta preparando per il concerto del Thanksgiving Day, ossia il Giorno del Ringraziamento, una delle festività più sentite negli Stati Uniti, che cade oggi. Selena Gomez terrà il tradizionale concerto durante l’intervallo della partita di baseball dei Dallas Cowboys, che quest’anno si scontreranno con gli Oakland Raiders. L’evento avrà luogo all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas e a Selena è stato affidato lo spettacolo che sosterrà la raccolta di fondi per campagna di beneficenza Red Kettle della Salvation Army. :D

Come originaria del Texas, Selena si è detta particolarmente onorata di potersi esibire per una causa così importante. L’esibizione di Selena comprenderà un medley di tre delle sue canzoni più famose, per una durata totale di sei minuti di show.
Se pensi che sia poco, devi considerare che l’intervallo tra i due tempi della partita dura appena 19 minuti, il che rende le tempistiche davvero ristrette. Una squadra di tecnici dovrà portare il palco al centro del campo, poi ci saranno le esibizioni di alcuni studenti delle scuole vicine, le Cheerleaders e ovviamente Selena. Al termine dello spettacolo, i tecnici dovranno liberare il campo per far riprendere la partita, il tutto in appena 19 minuti. 8O
La macchina organizzativa è al lavoro da mesi perchè tutto possa filare liscio, mentre da ieri Selena è arrivata ad Arlington per le prove generali dello show, di cui la stessa cantante ha condiviso alcune immagini sul suo profilo Twitter.

A giudicare dalle foto pubblicate da Selena, ci saranno abiti di scena creati appositamente per l’occasione, puoi notarlo dagli stivali dorati che la ragazza indossa durante le prove. Questo particolare potrebbe suggerire che l’outfit di Selena, insieme a coreografia e scenografia, saranno decisamente spettacolari. :D L’appuntamento per i fan americani è alle ore 16:30 locali, noi invece provvederemo a pubblicare domani video e foto dell’evento. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez alle prove per il concerto del Thanksgiving Day!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: