Star

Lorde: Royals il brano più trasmesso in radio (Pure Heroine esce il 3/12)

Lorde

Royals di Lorde è il brano più trasmesso dalle radio in Italia ed è contenuto nell’album Pure Heroine, l’esordio della 17enne neozelandese nell’industria musicale già disponibile negli store digitali. Il disco, che arriverà nei negozi tradizionali da martedì 3 dicembre, è al vertice delle principali classifiche di tutto il mondo e sta regalando un enorme successo a Lorde, che è stata inserita dal TIME tra i 16 teenager più influenti d’America. 8)

Dopo aver raggiunto la prima posizione della classifica dei singoli più venduti in Italia, il suo singolo di debutto Royals, brano con cui ha venduto più di 4 milioni e mezzo di singoli sbaragliando tutta la concorrenza, ha raggiunto oggi anche il primo posto della classifica dei brani più suonati dalle radio italiane (fonte EARONE). Oggi Royals aggiunge quindi un nuovo record alla sua collezione di successi conquistando la vetta della classifica dei brani più programmati dalle radio in Italia, quando ormai mancano pochi giorni all’uscita nei negozi tradizionali di Pure Heroine, l’album di debutto di Lorde.
Scoperta all’età di 12 anni da un talent scout della A&R, Scott Maclachlan, Lorde ha iniziato il suo sviluppo artistico lavorando già da subito con diversi compositori. Il brano Royals nel giro di pochi giorni si è piazzato al vertice della classifica Neozelandese per 3 settimane, assieme ad altri 3 suoi brani (Tennis Court e altri 2 brani estratti da The Love Club Ep), facendo diventare Lorde la prima artista Neozelandese ad avere 4 propri brani contemporaneamente nella top 20. A seguito dell’uscita di Royals in America, a Giugno 2013, in una sola settimana Lorde ha venduto 85 mila copie.

Questa la tracklist di Pure Heroine: 1. Tennis Court, 2. 400 Lux, 3. Royals, 4. Ribs, 5. Buzzcut Season, 6. Team, 7. Glory And Gore, 8. Still Sane, 9. White Teeth Teens, 10. A World Alone. L’album Pure Heroine, insieme al singolo Royals di Lorde è il regalo perfetto per un Natale nel segno della musica!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • Erika M

    Tutto lalbum è davvero un capolavoro. Maturo per la sua età. Non solo una splendida performer e voce, ma anche songwriter. Rappresenta quel quid che mancava al’indie. Qualcuno s questo sito diceva “Ma chi l’ha mai sentita questa? / Non la conosce nessuno”…mi sa dovrà cambiare idea

  • KID(angel)RAUHL(love)

    la canzone di lorde la prima ke ha fatto mi piace molto :mrgreen:

  • BELIEVE in you, justin

    a me piace come canta (nn molto), però sinceramente è un pochino bruttina :roll:

  • :) i love... the world!!!

    Non mi piace proprio!!! È orrenda!!! Poi è montata, ma chi si crede di essere a soli 17 anni è cosi?? Figuriamoci in futuro.. la vedremo con la corona da regina in testa:” io comando il mondo!!!” E poi i suoi fan come si chiamano( se ce li ha) LORDESI?!?! 8O :roll:

    • Erika M

      Se è la canzone più richiesta in radio ce li avrà…
      Sai, un semplice “Non mi piace” andava bene. Poi ve la prendete se si insultano i vostri “idoli” o come li chiamate

    • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

      1) E’ BELLISSIMA, LA BELLEZZA DI OGGI DI FERMA ALLE RAGAZZE PERFETTINE, LEI E’ NORMALE E BELLISSIMA
      2)NON E’ MONTATA, ANZI… E’ MOLTO MATURA POR LA SUA ETA’
      3) LEI HA MOLTISSIMA FANS MIA CARA E NON DA DEI NOMI… SI CHIAMANO FANS! OK? E’ NORMALE!
      HA TALENTO

  • vany

    Ti stimo tantissimo ~ I love…the world,nemmeno a me nn mi piace,e bruttissima,orrenda,ankora Lorde a 17 anni e si crede chissa chi!!!!!! E vero e solo una montata,poi bisogna vedere se ha i fan,che si chiameranno sicuramente Lordesi!!!!! Mah,figuriamoci come sara a 20 anni,si credera una regina…. ma poi che razza di nome, ho ascoltato le sue canzoni e sinceramente a dire tutta la verita fanno calare il sonno,perfino le sue canzoni sono brutte…!!!!!!

  • M&S TS Xever

    Ho ascoltato l’album un mesetto fa: FANTASTICA! Un’artista con la A maiuscola, come Taylor e poche altre.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: