Star

Miley Cyrus tra i più influenti su Time (cover su Cosmopolitan e TU Style)

Miley Cyrus abito cristalli

Miley Cyrus è in gara per essere eletta la persona dell’anno da una delle più importanti riviste al mondo, Time Magazine. 8) Si tratta di un titolo prestigioso, che ogni anno viene annunciato dalla rinomata testata nel mese di dicembre, dopo un sondaggio tra i lettori. La rivista dedicherà poi una copertina a chi si troverà in testa al termine del sondaggio, che è denominato appunto Person of the Year.

Tra le persone che sono stati eletti Person of the Year negli ultimi anni sono presenti il Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama, il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, personaggi delle istituzioni, poi ancora altri presidenti e perfino alcuni Papi.
Per trovare le donne è necessario andare indietro fino al 1986, dove si può trovare Corazon C. Aquino, allora Presidente delle Filippine, mentre nel 1952 capitò alla Regina Elisabetta II d’Inghilterra. Nel 1937 fu la volta di Soong May-ling, moglie del premier giapponese, mentre nel 1936 l’onore fu di Wallis Simpson, per il cui amore Re Edoardo VIII abdicò al trono d’Inghilterra.
Che dire, non si tratta certo di cantanti o attrici, ma tra tutte sicuramente Wallis Simpson è il personaggio più pop a cui potrebbero aggrapparsi le speranze di Miley nel trionfare davanti a capi di stato, politici, tiranni, scienziati e promotori dei diritti umani. Riuscirà Miley in questa impresa? Lo scoprirai l’11 dicembre! :wink:

Nel frattempo, Miley si è già guadagnata altre due copertine, forse meno prestigiose del Time, ma che i fan troveranno sicuramente interessanti. La cantante è infatti la protagonista della cover di Cosmopolitan UK del mese di dicembre e dell’uscita di questa settimana da TU Style.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto delle copertine di Miley Cyrus!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: