Star

Selena Gomez: grande spettacolo per il Ringraziamento (video e foto)

Selena Gomez concerto Ringraziamento Dallas Cowboys

Selena Gomez ha regalato un grande spettacolo per il Giorno del Ringraziamento alle migliaia di persone che ieri pomeriggio hanno affollato l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. L’occasione era la tradizionale partita di football americano tra la squadra di casa, i Dallas Cowboys, che quest’anno si sono scontrati con gli Oakland Raiders. Abiti in pelle rossa e nera con dettagli in oro, poi ancora fuoco, fumo, fantastiche coreografie e tanta musica per una performance da non perdere: guarda video e foto! :D

L’atteso spettacolo per intrattenere il pubblico durante l’intervallo della partita è stato affidato a Selena, che ha avuto l’onore di esibirsi per i suoi concittadini texani, ma ha anche potuto sostenere la raccolta dei fondi per la campagna natalizia di beneficenza Red Kettle della Salvation Army, che servirà a portare aiuto a famiglie e bambini in difficoltà.
I pochi minuti disponibili per la performance non hanno impedito a Selena di mettere in piedi uno spettacolo grandioso, che ha dato la giusta carica al pubblico per il secondo tempo della partita. Al centro del campo di gara è comparso il palco a forma di S che è stato utilizzato in diversi concerto dello Stars Dance Tour e tra le due passerelle che formano l’iniziale del suo nome è apparsa Selena, circondata dai suoi ballerini.
Selena ha dato il via allo spettacolo con la canzone Like A Champion, scelta decisamente appropriata per l’occasione. Al termine del primo brano, Selena ha detto Dallas è bellissimo sentirsi a casa! poi si è lanciata in una performance di Slow Down tra fuoco e luci, seguita poi da una sessione solo strumentale in cui Selena si è tolta la gonna e ha partecipato alla coreografia insieme ai ballerini, che l’hanno alzata al cielo come una cheerleader. :wink:
Improvvisamente la musica ha cambiato ritmo e tra il fumo escono dalle casse le prime note di Come and Get It, che manda la folla in delirio mentre Selena balla e canta, concludendo con un dolcissimo Happy Thanksgiving!

Per quanto riguarda i costumi, che sono stati creati appositamente per l’evento, Selena ha indossato un body con pannelli trasparenti e strisce in pelle rossa e nera, shorts rossi, gonna con frange in pelle nera e catene dorate, riprese dagli elaborati calzari con zeppa: un look perfetto per uno spettacolo grandioso!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dell’esibizione di Selena Gomez per il Giorno del Ringraziamento!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: