Star

Violetta il Concerto: oggi parte in tour in Europa!

Violetta Il Concerto in Italia

Oggi parte il tour di Violetta il Concerto in Europa! Da questa sera inizia l’avventura europea del cast della serie tv di Disney Channel che ha fatto innamorare milioni di V-Lovers in tutto il mondo. Tutti i protagonisti dello spettacolo sono arrivati nei giorni scorsi in Spagna, dove questa sera saliranno sul palco del Palau Sant Jordi di Barcellona, cui seguiranno altre date che porteranno Violetta anche in Italia tra gennaio e febbraio. :D

Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro e ancora Xabiani Ponce de Leon, Samuel Nacimiento sono arrivati nei giorni scorsi in Spagna per prepararsi a questo periodo incredibile, durante il quale incontreranno migliaia di fan in delirio.
Gli attori del cast hanno condiviso su Twitter tutta la loro gioia nel potersi esibire finalmente per i fan europei, molti di loro hanno scritto messaggi d’affetto e hanno rivelato di non vedere l’ora di essere sul palco e incontrare tutti i V-Lovers che andranno a ballare e cantare insieme a loro.
Il cast di Violetta ha ora davanti a sè tredici tappe in Spagna fino al 15 dicembre, poi probabilmente ognuno di loro potrà tornare a casa per passare il Natale in famiglia, ma già il 3 gennaio sarà il momento del tour di Violetta il Concerto in Italia con otto tappe: Milano, Bologna, Napoli, Catania, Padova, Firenze e Torino! :wink:

Per l’Europa, Violetta si presenterà in una veste diversa rispetto al tour in Sud America. Oltre alla nuova scenografia e alle canzoni che fanno già parte del repertorio dello spettacolo, il cast canterà cinque brani in più, probabilmente anche in Italiano. Tu come ti stai preparando al tour di Violetta in Europa? :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Tini, Lodo e Ruggero in viaggio verso la Spagna!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

  • :) i love... the world!!!

    Mmm… sempre con questa violetta del cavolo!!! I one direction, selena gomez, justin bieber, demi lovato… in Italia hanno avuto solo UNA TAPPA e questa violetta con 8?!?! Stiamo scherzanodo?!?! Ke odio!!! Poi chi ci andrà al concerto i bambini di 7 anni?!? Non so come i genitori possano mandarle, a questi concerti inutili, in cui si spendono miriade di soldiii!!! 8O :roll:

    • V-lover n.1

      Be carissima Io ho undici anni eppure ci andro
      Se non sei v-lover non c’è bisogno di offendere :(:(:(:(:(:(:?:?:? :roll::roll::|:|

    • giulia

      senti se violetta è così famosa vorrà dire che piace molto e che nn esistono solo gli 1d e justin bieber e tt gli altri!!!!violetta è molto famosa si lo è…..e lo sarà sempre di più…e se è x bambine di 7 anni allora nn interessartene e non scrivere commebti non graditi!!!!e fanno 8 tappe pk le v-lover son in tantissime e non escludono il sud e il centro come fanno tt le altre star del momento!! :mrgreen: :x

      • jessica

        Senti violetta è una cantante brava e molti la seguono,ma lei avrà successo solo per poco,lei è famosa perchè fa il programma violetta… :wink: Non la offendo ma selena gomez demi lovato ecc…. sono dei veri è propri cantanti,E non nego che ci sono tantissime fans di violetta,ma c’è da dire che selena demi lovato ecc abbiano molti più fans! :D :roll: :!:

    • V-LOVER TUTTA LA VITA

      Vergognati ognuno ha il suo idolo! Tu stai skerzando se mai e nn provare più a criticare cose ke odi o ke disprezzi come in questo caso violetta! Se odi cosi tanto violetta xke commenti? Si e xke ai concerti di demi lovato o one direction o selena gomez vuoi ke nn si spenda una miriade di soldi!nn diciamo cavolate xfavore :evil::evil::evil: !!

  • Elisa leonetta forever

    Non vedo l’ora che sia il 4 gennaio per andare al concerto a Milano con mia mamma e la mia maps :D
    Io adoro da morire leonetta!!

  • Tinilovesforever

    WOW non vedo l’ora che venite a Cataniaaaa! :P:P:P

  • beatrice

    violetta sei perfetta e vivace :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: