Star

X Factor 7: One Direction ospiti in finale il 12 dicembre, fuori Gaia

One-Direction-Midnight-Memories

I One Direction saranno tra gli ospiti della finale di X Factor 7 il 12 dicembre a Milano! Finalmente è ufficiale, la notizia che era nell’aria da tempo è stata annunciata da Alessandro Cattelan nel corso della puntata di ieri sera: Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson torneranno in Italia il 12 dicembre per la finalissima di X Factor 7 che si terrà al Forum di Assago; prossimamente pubblicheremo aggiornamenti per quanto riguarda i biglietti. :wink:

La puntata di ieri sera ha preso il via con la carica dell’Enel Choice Performance, con Beautiful Day degli U2 cantata da Elio e le Storie Tese insieme ai concorrenti del talent show e le immagini di National Geografic come tributo al respiro del Pianeta.
Viene quindi introdotto il tema dance della prima manche con giudici, cast e tecnici che ballano la scatenata I Fink U Freeky di Die Antwoord, poi Morgan vestito da Jim Morrison introduce la performance di Andrea che canta un medley dance composto da Wham Rap! degli Wham! / Rapper’s Delight di The Sugar Hill Gang / Last Night A Deejay Saved My Life di Indeep / Wot? di Captain Sensible. A seguire, gli Ape Escape cantano Don’t You Worry Child tra una pioggia di palloncini rossi, poi Violetta si esibisce con un pezzo più country che dance, 9 to 5 di Dolly Parton (la madrina di Miley Cyrus!). Aba canta When Love Takes Over di David Guetta feat. Kelly Rowland, poi Michele dimostra di riuscire a fare suo anche un brano come Promised Land degli Style Council, infine Gaia è carica con Heavy Cross dei Gossip.

Sul palco arriva Marco Mengoni con un medley dei suoi ultimi successi e annuncia che si siederà al tavolo dei giudici per la seconda manche. Gaia è la meno votata della prima manche, non si esibirà nella seconda e andrà direttamente al ballottaggio.
Michele apre la seconda manche da vero crooner con Red Roses For A Blue Lady di Wayne Newton, poi Aba tira fuori tutta la sua grinta in Kozmic Blues di Janis Joplin, mentre Andrea regala emozioni con Can’t Find My Way Home di Spencer Davis Group. Prima di chiudere il televoto, restano gli Ape Escape con Yes I Know My Way di Pino Daniele e Violetta con Skinny Love di Bon Iver nella versione di Birdy.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della puntata!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: