Star

X Factor 7: One Direction ospiti in finale il 12 dicembre, fuori Gaia

In attesa dei risultati del televoto, si esibisce Olly Murs col suo nuovo singolo Hand On Heart e al termine Alessandro Cattelan lancia la bomba che ha fatto scoppiare Twitter e migliaia di Directioners in Italia: i One Direction saranno ospiti della finale di X Factor il 12 dicembre al Forum di Assago, dove si esibiranno con uno dei brani di Midnight Memories! Oltre a Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, il 12 dicembre si esibiranno anche Elisa, Giorgia, Marco Mengoni e Woodkid. Continua a seguirci per scoprire quando e dove trovare i biglietti per la finale. :D

Si torna alla gara, al ballottaggio finoscono gli Ape Escape contro Gaia. I primi cantano Madness dei Muse, la seconda canta Song 2 dei Blur. Simona elimina Gaia, Mika elimina gli Ape Escape, Elio elimina Gaia, Morgan elimina gli Ape Escape: è tilt. Duecento secondi dopo, il pubblico decide che Gaia è l’eliminata del sesto Live Show di X Factor 7.

L’appuntamento con la musica è per giovedì 5 dicembre alle ore 21:10 su Sky Uno per la semifinale di X Factor 7, durante la serata sarà ospite la regina di Twitter Katy Perry!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: