Star

Joe Jonas: ho fumato erba con Miley Cyrus e Demi Lovato (la verità sui Jonas Brothers)

Joe Jonas bianco e nero

Joe Jonas ha raccontato tutta la verità dietro la sua esperienza come membro dei Jonas Brothers: l’essere un ragazzo della Disney, le pressioni della casa discografica, l’immagine pubblica della band, gli anelli della purezza, il sesso e le sue passate relazioni, includendo anche alcuni ricordi a proposito della sua storia con Demi Lovato e quella volta in cui ha fumato erba con Miley Cyrus. 8O

L’intervista che Joe Jonas ha rilasciato a Vulture spazia dagli esordi dei Jonas Brothers allo scioglimento della band e attraversa tutto ciò che vi sta nel mezzo. Le rivelazioni di Joe suonano quasi come le confessioni di un ragazzo che è stato costretto a vivere una vita non sua, come spiega lui stesso “Stavo vivendo una menzogna”, in riferimento alla sua relazione con Demi Lovato.
Joe racconta Un rapporto che ha significato molto per i fan è stato quello che ho avuto con Demi Lovato, che conosco da anni. Siamo stati amici da sempre, eravamo entrambi bambini della Disney e abbiamo recitato insieme nei due film Camp Rock per Disney Channel. I fan volevano vederci insieme ed è capitato che finalmente uscimmo insieme per un mese. Ho potuto conoscere Demi davvero e ho avuto modo di vedere i pro e i contro di quello contro cui stava lottando, come l’abuso di droga. Mi sentivo come se avessi bisogno di prendermi cura di lei, ma allo stesso tempo stavo vivendo una bugia, perché non ero felice, ma sentivo come se dovessi rimanere in quella storia per lei, perché aveva bisogno di aiuto. Non ho potuto esprimere nulla di tutto ciò, ovviamente, perché avevo un marchio da proteggere.” :cry:

Il racconto della storia prosegue con la parte che il mondo ha scoperto dopo l’entrata di Demi in rehab Era una situazione folle quella in cui ci siamo trovati e Demi ha finito col prendere a pugni in faccia una ragazza mentre eravamo in aereo, perché pensava che la ragazza la stesse accusando di qualcosa. Quando la ragazza iniziò a sanguinare, tutti rimasero a bocca aperta. Così il suo staff e la sua famiglia le hanno detto “Demi, devi andare in riabilitazione”. Mi ricordo di essere arrivato in Sud America e i fan erano subito saltati alla conclusione che eravamo stati noi ad allontanarla dal tour 2010 e per questo tutti ci odiavano.
Ma Demi compare anche in un altro episodio della vita di Joe, che ha a che fare col fumare erba insieme a Miley Cyrus. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della storia raccontata da Joe Jonas!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

  • WeNeedPassion

    .. La frase che Erica ha scritto (“Sebbene l’intervista di Joe sia davvero molto lunga e racconti molti bene LA PRESSIONE DI SENTIRSI COME UNA MARIONETTA IN MANO AD UN AZIENDA CHE GIOCA CON LA VITA DEI PROPRI TALENTI PER FARE SOLDI, etc.) mi ricorda inevitabilmente la vita e l’esperienza di Michael Jackson…. Quanto mi manca il mitico Michael! :(:(:( RIP MICHAEL JACKSON<3 WeNeedPassion(<3)

    • WeNeedPassion

      Spero soltanto che Joe (ed i Jonas in generale) abbiano messo a posto la testa, e che non facciano la stessa fine di Michael Jackson…. ONORE E GLORIA AL GRANDE MICHAEL<3 WeNeedPassion(<3)

  • SMILER99

    Madi! 8O povero! Cmq nn penso che Miley abbia detto cose del genere! E penso che ora Miley abbia finito cn queste cose ;) io nn mi sarei mai fatta ingannare ma é stato bll sentire che ormai lui abbia capito! Speriamo anche Miley e Demi! :) nn voglio che fanno ancora queste cose! Soprattutto x la loro salute! ;)

  • letyjonas-Demi -Twilight

    Questa storia non l’avevo mai sentita sono rimasta di stucco

  • BELIEVE in you, justin

    a me mi dispiace davvero tanto sapere ke miley e demi fanno uso di droga! spero si accorgano dello sbaglio ke stanno commettendo :(

  • ROCKERSE97

    A sto punto…però Joe,cioè perchè andarlo a dire al giornale? Speriamo che hanno smesso pure miley e demi che io le adoro! Amo la loro musica e spero che non cadono più sulla “cattiva strada”

  • kikka

    Joe è stato bravo a smettere ma nn credo che Miley e Demi abbiano smesso…
    A me una volta piaceva molto Miley, ma ora… si è montata troppo la testa! Addirittura a drogarsi!!! Mi dispiacerà se succederà qualcosa alla loro salute, ma in fondo è stata colpa loro! 8O8O8O

    • SMILER99

      Be ti dico che Miley ne si sta montando la testa e ne si sta drogando! ;) forse starà fumando, ma é normale!! :) anche se a me nn piace, ma sn contenta almeno che nn lo fa sempre! Cmq quando si drogò chiese scs ai fans e anche il padre si scusò! :( Miley fu coinvolta quel giorno xché aveva bevuto un pò troppo! Ma nn importa ormai é acqua passata! :) ora é abbastanza matura da sapere che queste cs nn le fanno x nnt bn! :)

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: