Star

Little Mix: anteprima dal video Little Me (e nuove foto)

Little Mix Metro Radio Live

Le Little Mix hanno pubblicato due immagini come anteprima del video Little Me, il brano scelto dalla band come secondo singolo estratto dall’album Salute. In attesa di conoscere la data di rilascio per Little Me, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock, Jesy Nelson e Jade Thirlwall si sono esibite venerdì sera all’evento Metro Radio Live 2013, che si è tenuto alla Metro Radio Arena di Newcastle.

La prima immagine in anteprima dal video Little Me è stata pubblicata sul profilo Twitter delle Little Mix in serata e mostra Perrie Edwards seduta tra le macerie di un edificio fatiscente, la stessa location appare anche nella seconda foto, rilasciata poco dopo la prima, in cui puoi vedere Jesy Nelson appoggiata a una parete di mattoni.
Little Me è stata scritta dalle Little Mix insieme al collettivo di produttori TMS, che si è avvalso della collaborazione di Iain James. La canzone contiene anche un passaggio tratto dal brano Pavane, originariamente composto da Gabriel Faure.
A proposito del nuovo singolo Little Me, le LM hanno raccontato Abbiamo voluto scrivere una canzone che parlasse di ciò che diremmo a noi stesse se potessimo tornare indietro nel tempo e ancora “Praticamente è un messaggio ai fan, perchè molti di loro sono giovanissimi. E’ per dire che noi siamo già passate attraverso ciò che loro stanno vivendo in questo momento, abbiamo avuto a che fare con gli haters e la gente che ci diceva cosa non potevamo fare ed è come se dicessimo ‘Avrei voluto non aver gestito le cose in quel modo, non avrei mai voluto ascoltarli.’”

Prima di scoprire video e foto delle Little Mix all’evento Metro Radio Live 2013, dove hanno cantato Wings, Move, Little Me e How Ya Doin’ a cappella, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto in anteprima dal video Little Me delle Little Mix!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: