Star

One Direction: ringraziano i fan per il successo di Midnight Memories (foto)

One Direction

I One Direction hanno ottenuto un grandioso successo con Midnight Memories, il loro terzo album dopo Up All Night e Take Me Home. Così, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno ringraziato i milioni di Directioners in tutto il mondo per il sostegno che ha reso il nuovo disco un pezzo di storia della musica. I One Direction sono la prima band in 60 anni a vedere i primi tre album debuttare al numero uno in classifica, ma le cifre raccontano un successo a tutto tondo! :D

Midnight Memories è l’album che ha venduto di più nel 2013 nel Regno Unito, che è notoriamente uno dei mercati musicali più attivi e prolifici del mondo, quindi anche molto concorrenziale. Non solo il nuovo album dei One Direction si è piazzato al primo posto della classifica ufficiale, ma ha doppiato le vendite del ritorno alla musica di Gary Barlow come solista, dopo l’esperienza coi Take That.
Ma c’è ancora di più. Ormai da due anni, nel Regno Unito nessun artista era riuscito ad eguagliare o superare il record delle 200 mila copie vendute in una settimana, l’ultimo è stato Michael Bublè col suo album Christmas, uscito nel dicembre 2011. Ora i 1D hanno venduto 237 mila copie in UK e come una premonizione, è stato proprio il crooner canadese a cantare l’ultimo brano del 1D Day: una sorta di passaggio di testimone nell’olimpo degli artisti con le maggiori vendite in UK, da Micheal Bublè ai One Direction.
E non è finita qui. Oltre ad aver fatto registrare la migliore settimana dell’anno per le vendite dopo l’album Random Access Memories dei Daft Punk, Midnight Memories raccoglie anche il miglior debutto per gli stessi One Direction, che con Up All Night arrivanono a 139 mila copie, mentre Take Me Home si fermò a 155 mila pezzi venduti.

Sapendo quanto di questo successo sia dovuto all’affetto dei fan, i boys hanno ringraziato i Directioners su Twitter. Harry ha scritto “Grazie mille a tutti quelli che hanno comprato l’album, siete incredibili. E noi saremmo niente senza di voi, sono molto, molto felice oggi!” Niall ha pubblicato il messaggio “Scusate, sono in ritardo! Volevo solo ringraziare tutti voi per aver fatto Midnight Memories il numero uno di questa settimana, significa molto! Vi voglio bene!” Infine, anche Louis ha condiviso il suo pensiero “Fantastica notizia a proposito dell’album! Davvero non posso credere ai numeri, grazie mille a tutti! Loveeeeeee!”

Se anche tu vuoi festeggiare il successo di Midnight Memories, ti ricordiamo che i One Direction saranno in Italia la prossima settimana per esibirsi durante la finale di X Factor, il 12 dicembre al Forum di Assago a Milano. La prima parte dei biglietti è già andata venduta, ma nei prossimi giorni saranno resi disponibili altri posti su TicketOne. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei One Direction alla première di The Class of ’92!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • bene_290614_

    Siete fantastici! <3 vi amo :* è fantastico farvi felici, e se voi siete felici lo sono anche io <3 GRAZIE :*

  • gio1D LoveTommo4ever

    1D grazie a voi di far sognare noi DIRECTIONERS io nn ho lo versione deluxe vabbe fa nnt un bacio a tutte le directioners! I love 1D and MM

  • Directioner 4ever

    SONO FIERA DI VOI RAGAZZI!!!!!!!!QUESTO È ANCHE UN GRAZIE RECIPROCO,VISTO CHE L’ALBUM È FANTASTICO,E QUINDI SI MERITAVA UN TALE SUCCESSO :wink: UN BACIONE A TUTTE E I LOVE MIDNIGHT MEMORIES!!!!! :mrgreen::mrgreen:CHE BELLO,VERRANO ANCHE IN ITALIA E LI GUARDERÒ IN TV GIOVEDÌ!!!!! :D

  • Love One Direction

    Ragazzi siete fantastici… Midnight Memories è stupefacente! Grazie di tutto l’impegno e il duro lavoro che avete fatto per noi directioners!:) love you forever!!!!!<3 <3 <3 <3 <3

  • Mixer e Directioner

    Noi dovremmo ringraziarli perchè ci hanno cambiato la vita!!

  • SeryDirectioner4EVER

    WOW grazie 1D graziee ^_^ !!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D grazie di tutto XDD siete FANTASTICIII :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: