Star

Taylor Swift, Harry Styles, Douglas Booth, Kendall Jenner: quadrato amoroso o bufala al quadrato?

harry-styles-taylor-swift-kendall-jenner-douglas-booth

La vita amorosa di Taylor Swift ha sempre attirato molta curiosità: il suoi amori veri, falsi, cantati e qualche volta immaginati sono stati spesso oggetto di post e articoli da parte dei blogger e dei curiosi di tutto il mondo, spesso semplicemente impegnati a stilare una lista dei suoi flirt prima di chiedersi se i boyfriend della cantante fossero veri o falsi. :| L’attenzione sulla vita amorosa di Tay ha avuto un’impennata quando la star ha avuto una relazione con il super affascinante Harry Styles, stella degli One Direction e rubacuori risaputo. 8)

Dopo una storia breve (solo qualche mese un anno fa) e finita non troppo amichevolmente :? , Taylor e Harry sono tornato nuovamente al centro dei pettegolezzi rosa nell’ultima settimana, quando da alcuni è stata segnalata la possibilità di un ritorno di fiamma tra i due. 8O I gossippari del pianeta sembrano però non essersi messi d’accordo tra di loro, dato che ad Harry è stato recentemente affibbiato un altro possibile flirt, cioè quello con a bella Kendall Jenner. Il cantante degli One Direction e la bella sorellastra di Kim Kardashian sono usciti insieme qualche volta in occasione della promozione negli States del nuovo album Midnight Memories e ovviamente ai più maliziosi non è servito altro per imbastire la nascita di una nuova love story. :-)

Contemporaneamente, sempre nell’ultima settimana e sempre secondo i giornalisti più fantasiosi, Taylor Swift avrebbe iniziato a vedersi con Douglas Booth, ex modello e attuale Romeo al cinema. Nel caso della cantante country i pettegoli sono andati oltre alla love story, mettendo in giro addirittura la voce che Douglas sarebbe stato scelto da Taylor solo per far ingelosire Harry…  :?

Che caos! :roll: Ok, proviamo a fare un po’ d’ordine. Secondo i siti di gossip, nelle ultime settimane:

  • Taylor avrebbe iniziato a vedere Douglas Booth
  • Harry sarebbe uscito con Kendall Jenner
  • mentre… entrambi stavano vivendo un ritorno di fiamma tra loro! 8O8O8O

Beh, a noi questo intreccio amoroso sembra un po’ troppo complicato! La povera Taylor e anche lo stesso Harry avrebbero bisogno come minimo di una laurea o di un master per organizzare un’agenda di incontri amorosi così ricca e complicata. :lol:

Tu cosa ne pensi di tutta questa storia? È un quadrato amoroso o si tratta della solita bufala al quadrato? :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • cristinaloves1D

    A me piacerebbe molto Harry e Kendall insieme xke li amo entrambi ma Taylor non mi piace molto

  • Directioner 4ever

    Io non voglio offendere nessuno,ma per il primo duo è una bufala,l’ha detto anche Harry che è single :lol:
    Riguardo l’altra non lo so,ma spero che Taylor sia felice :mrgreen:
    Ripeto,è la mia opinione,e non voglio offendere nessuno
    Un bacio alle directioner e alle swifter!!!! 8)

  • giuly DIRECTIONER , belibers, selenator, v lover

    Bufalaaaaaaaaaaa ma se non lo è si vedrà B-)

  • SMILER99

    Speriamo Bufala al quadrato!!! 8O ti prego non Douglas cn Taylor!! Nn mi piace taylor! Invece Douglas é un bellissimo ragazzo!!! Magari si mette con Miley!!! :) stanno benissimo insieme!! Nel film che hanno ftt insieme “LOL pazza del mio migliore amico” é fantastico!! L’ho visto al cinema ed é stato eccezionale!!! :D recitano benissimo!! E nel film erano fidanzati!! <3 wow, speriamo che nella realtà di mettano insieme!! Speriamo!! Mi piace tanto come coppia!! :) Miley+Douglas (ripeto) sn una coppia bellissima! *-*

  • Meribieber 1D

    Be’ a me piacerebbe moltissimi che Tay e Harry Si mettessero insieme di nuovo per me fanno una bellissima copia e anche perché amo tutte e due ahHHhhaHhHhHhAahahahaahhahahhaha E Kendall e Harry non stano bene insieme Per niente Un Bacio Alle BELIEBERS , DIECTIONER , SMILER , TWIFTER non sono sicura che si scriva così Ahahahahahahahahah Buona notte

  • Erika

    Bufala!!! Basta il fatto che i vari siti di gossip si contraddicano tra loro per dimostrarlo! Personalmente credo solo a quello che vedo: se ci saranno foto inconfutabili quelle saranno la “prova”. I siti dicano pure ciò che vogliono ;)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: