Star

Battle of the Year – La vittoria è in ballo: arriva il film sul campionato internazionale di breakdance

Battle of the Year - La vittoria è in ballo

Battle of the Year – La vittoria è in ballo (Battle of the Year: The Dream Team) è la nuova pellicola diretta da Benson Lee e ispirata al campionato internazionale di breakdance che troverai al cinema a partire da giovedì 5 dicembre 2013. :D Se ti piace il ballo e trovi entusiasmanti i contest di ballo, ti piacerà questa nuova pellicola ad alto tasso di energia interpretata da un cast di attori-ballerini giovanissimi e bravissimi, guidati dall’attore Josh Holloway, che tutto il mondo conosce per la serie Lost. :wink:

In Battle of the Year – La vittoria è in ballo, Josh Holloway interpreta Jason Blake, un ex allenatore di basket a cui viene affidato un compito apparentemente impossibile: mettere assieme e allenare una crew di ballerini che possa esibirsi ad altissimo livello alla Battle of the year che si tiene in Francia per strappare il titolo ai favoriti coreani e riportarlo negli Stati Uniti. Molti critici concordano nel dire che Battle of the Year – La vittoria è in ballo è un film che parla veramente del ballo, mostrando le prove, la preparazione fisica e soprattutto le performance. :mrgreen:

La Battle of the Year (Battaglia dell’Anno, detta anche semplicemente BOTY) è considerato il contest di breakdance più famoso al mondo. :D Dal 1990 le crew vincitrici delle selezioni nazionali si incontrano per disputare la fase finale in una città del mondo. Il BOTY si articola in una fase coreografica e in una propriamente di battle. Ogni crew partecipante presenta una coreografia della durata massima di 6 minuti, poi la giuria seleziona le migliori 4 che si sfidano con le regole della battle classica in due turni (semifinale e finale). :wink:

Se vuoi un assaggio dell’adrenalina che scorre tra le scene di Battle of the Year – La vittoria è in ballo puoi vedere il trailer qui sotto… e poi dirci cosa ne pensi!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il trailer di Battle of the Year – La vittoria è in ballo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: