Star

Demi Lovato risponde a Joe Jonas: ti voglio bene

Neanche a farlo apposta, in concomitanza con l’uscita dell’intervista di Joe Jonas su Vulture, sarà pubblicato anche il nuovo numero di Nylon Magazine, con un articolo dedicato a Demi, che appare anche in copertina. La ragazza dai capelli blu ha parlato del periodo che l’ha portata ad entrare in un centro per la riabilitazione e quindi ad affrontare i problemi di dipendenza e di autolesionismo che da tempo si portava dietro.

Prima di entrare in clinica nell’autunno del 2010, Demi racconta che conduceva uno stile di vita sfrenato e completamente senza regole, ma ora rimpiange di non aver ascoltato i consigli della sua famiglia “I miei genitori hanno cercato di controllarmi, ma io rispondevo ‘Oh, davvero, sono in punizione? Beh, sono io che pago le bollette.’ Hanno fatto il meglio che potevano. E penso che è per questo che un sacco di giovani star si trovano in difficoltà quando stanno facendo molti soldi e sono loro a sostenere economicamente la famiglia. La mia mentalità era ‘lavora sodo, divertiti alla grande.’ E’ stato difficile sentire la parola ‘no’. Volevo seguire solo le mie regole. Ho pensato che se ero abbastanza adulta per lavorare tanto, allora avrei potuto divertirmi come un adulto. E ovviamente, non ci sono riuscita.”

Demi ha anche aggiunto che spera di liberarsi della sua reputazione di ragazza finita in riabilitazione, prima o poi, sperando che la gente possa smettere di parlare dei suoi problemi passati Vorrei separarmi dall’essere la ragazza che ha superato i suoi problemi, o il pulcino Disney che finì in riabilitazione mentre era ancora in Disney. Non voglio che le persone mentre sentono le mie canzoni alla radio dicano ‘Oh, questa è la ragazza che si tagliava’”. Demi pensa che il suo rapporto con i suoi fan ne sia uscito rafforzato a causa della sua battaglia con la dipendenza in passato Ora ho probabilmente il miglior rapporto che un artista possa avere coi propri fan, perché non ho segreti.

Cosa ne pensi delle dichiarazioni di Demi? Raccontacelo nei commenti!
:arrow: Clicca sulla pagina 3 per scoprire le foto di Demi Lovato per Nylon Magazine!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • one direction!!!! ;)

    Grande Demi!!!! Ha avuto davvero una grande forza, nel saper riuscire, dalla situazione in cui era intrappolata.. sn molto fiera di demi, è una ragazza davvero forte!!!! E le v lovers devono smettere di dire ke demi è senza talento e k è meglio violetta, nn voglio insultarla, ma Violetta, è senza esperienza, ed é ancora piccola!! Sono contenta x demi!!!!! Continua ad avete successo!!!! :D:D

    • giuly DIRECTIONER , belibers, selenator, v lover

      Io non lo ho mai detto! E poi se le V lover pensano che Violetta sia migliore è perché è il loro idolo !! Ognuno pensa che il suo idolo è migliore !

    • kikkina jb

      sotto le luci del successo, fama e richezza si nascondo sempre i più oscuri segreti, la dichiarazione della vita di joe e demi ne sono la dimostrazione, la loro vita ha pro e conto, ma molte volte i contro ti distruggono e ti cambiano completamente, spero che justin non faccia la stessa fine, bravo joe e demi per la loro sincerità su quel mucchio di bugie che la disney vuole far credere

  • WeNeedPassion

    Questo articolo racchiude l’essenza per cui sono fiera di poter scrivere “#LovaticIsAPromise”! Ecco il motivo per cui adoro Demi, e amo essere Lovatic♥ Lei non ha paura di dire ciò che pensa, è matura e fantastica in ogni cosa che fa :D Non potete immaginare quanto le voglia bene, io la AMO! Nel senso..l’ADORO!! ♥♥♥ Ahn..e condivido il post di “one direction!!!! ;)” nel dire che le v-lovers dovrebbero finirla di dire che Violetta (o Martina come la volete chiamare voi ;) ) è meglio di Demi.. Ho x fino sentito dire “Martina Stoessel è la nuova Demi Lovato”…ma fateci un piacere! :D:DTenete a freno la gelosia, e guardate Demi con gli occhi della realtà: DEMI È UNA RAGAZZA STUPENDA E TALENTUOSA, Martina viene tanto esaltata.. Ma alla fine penso che venga considerata solo la “nuova” Patty (si, quella del mondo di patty o patito feo)… [se ho erroneamente offeso qualcuno, allora mi scuso ;) ] …Ripeto: SONO FIERA DI DEMI E SONO ORGOGLIOSA DI POTERMI FIRMARE #LovaticIsAPromise or #ProudestSelenatorEver…or simply WeNeedPassion (<3)

    • one direction!!!! ;)

      Thank you!!! Anch io sn d accordo con quello k hai scritto!!!! :P :D demi ha avuto una forza sovraumana x superare tt qll ke le è scuccesso!!!! :mrgreen:

    • giuly DIRECTIONER , belibers, selenator, v lover

      Ma che!! Demi è Demi violetta è violetta c’è a chi piace e a chi no

      • ~Lumi•

        Senza offesa ;) , ma fino a qui ci arrivano tutti -.-
        Demi sei fantastica, ti adoro e ti adorerò x sempre<3 (poi mi spiegate xk alla fine di ogni argomento si parla sempre e solo di violetta???) ~Lumi•

      • Elisa leonetta

        Ti do pienamente ragione!!
        V-lover per sempre!!
        Vuoi essere mia amica?? :D

    • Elisa leonetta

      Si, hai offeso qualcuno e anche molto!!!
      Basta insultare Martina!!!
      È la nostra idola!
      Avete problemi???? Be’ risolveteveli

  • sbiebs

    anchio sono molto contenta per demi è davvero un donna molto forte ,ora che dopo tutte le cose che ha dovuto passare è come rinata .BRAVA DEMI!

  • kitty

    grande demi lei si ke è matura io mi sarei infuriata. lei è un mito brava demi continua così :D:D:D

  • Miley Fan Number 1

    Sono felicissima che i due siano rimasti amici!!! Li adoro entrambi e sono due tra le mie star preferite!!!! :mrgreen:

  • irene_lovatic

    ecco , questo è il motivo per cui demi è la mia vita!! demi è matura sa quello che fa e perchè è una persona matura e intelligente !! lei è perfetta in tutto quello che fa e … :evil: facciamocela finita con questa martina soessel che io proprio non la sopporto perchè si crede chissà chi e poi è solo una bimba minkia seguita da bimbe minchia che per farsi vedere si sono date anche un nome da bimbe minkia !! martina stoessel è arrivata un anno fa e si crede la regina del mondo ! demi lovato nonostante sia diventata famosa a 16 anni ( anche se all’età di 7 anni ha recitato in barney and friends) ha dovuto superare un sacco di ostacoli prima di riuscire a sfondare nel campo della musica! violetta invece soltanto perchè è riuscita a conquistare delle bimbe minkia in italia si crede dio !! mnon potete capire quanto la odio !! demi è la mia vita laadoro!! le vglio un bene infinito !!! è tutto per me :!::!::!::!:lovatics for ever!!! #lovaticforlife

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: