Star

Demi Lovato risponde a Joe Jonas: ti voglio bene

Demi Lovato Nylon Magazine copertina capelli blu

Demi Lovato ha risposto con grande affetto alle forti esternazioni di Joe Jonas rilasciate alla rivista Vulture, che da ieri hanno fatto il giro del mondo. Tra l’esperienza nei Jonas Brothers, l’impero Disney, il sesso, la droga e la relazione con Demi, milioni di fan stanno cercando di gestire una grande carica emotiva creata dalle incredibili rivelazioni di Joe, difficili da mandare giù. Scopri cosa ha detto Demi a Joe!

Come ti abbiamo raccontato, l’intervista di Joe tocca diversi punti della storia dei Jonas Brothers e in particolare la difficoltà nel gestire la fama. In tutto questo, Joe ha anche parlato del rapporto con Demi, definendolo alla stregua di una relazione di facciata, come se fosse una cosa voluta più dai fan che da loro stessi I fan volevano vederci insieme e alla fine siamo usciti insieme per un mese. :cry:
Joe ha ripercorso il difficile momento che stava vivendo Demi e che poco dopo l’ha portata al ricovero in una struttura per la riabilitazione “Ho potuto conoscere Demi davvero e ho avuto modo di vedere i pro e i contro di quello contro cui stava lottando, come l’abuso di droga.”
Infine, Joe ha svelato una volta per tutte quali fossero i suoi sentimenti per Demi, all’epoca “Mi sentivo come se avessi bisogno di prendermi cura di lei, ma allo stesso tempo stavo vivendo una bugia, perché non ero felice, ma sentivo come se dovessi rimanere in quella storia per lei, perché aveva bisogno di aiuto. Non ho potuto esprimere nulla di tutto ciò, ovviamente, perché avevo un marchio da proteggere.”

Se pensi che tutte queste dichiarazioni abbiano fatto arrabbiare la co-protagonista delle storie raccontate da Joe, sei fuori strada. Demi, con grande maturità, è ben cosciente di ciò che ha vissuto e sa che non deve essere stato facile neanche per Joe, con il quale è rimasta in ottimi rapporti. Infatti, mentre il mondo ieri gridava allo scandalo e i fan storcevano il naso, Demi ha teso la mano al suo amico Joe, scrivendo su Twitter “Joe Jonas, ti voglio bene fratello. Famiglia e amici, per sempre.”
La stessa Demi ha parlato di questi argomenti a Nylon Magazine, su cui compare nell’articolo di copertina. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa ha detto Demi Lovato a Nylon Magazine!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • Perry styles directioner

    Demi sn sempre più fiera di te nonostante amo gli One Direction mi piaci anke tu sei bella e forte continua così pero io sarò xs una directioner

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: