Star

One Direction: Harry Styles vince il premio British Style Icon!

Harry Styles One Direction British Style Icon Award

Harry Styles ha vinto il premio British Style Icon, che gli è stato consegnato nel corso dei British Fashion Awards 2013, svoltisi ieri sera al London Coliseum. I British Fashion Awards premiano i personaggi inglesi che hanno dato un contributo eccezionale al design britannico nel corso dell’anno. La cerimonia, oltre a incoronare il British Designer of the Year, elegge anche la celebrità più modaiola dell’anno col premio British Style Icon, vinto proprio da Harry.

E chi meglio di uno che di cognome fa Styles poteva vincere il British Style Icon? 8) La vittoria di Harry ha qualcosa di storico, infatti il premio sembrava essere unico appannaggio della modella inglese Alexa Chung, che è risultata vincitrice del titolo per ben tre anni consecutivi. La novità non è sfuggita allo stesso Harry, che nel ricevere il premio proprio dalle mani di Alexa ha commentato Non pensavo che vincere fosse consentito anche ad altri al di fuori di Alexa, quindi grazie! :lol:
Non solo Harry è stato premiato come ambasciatore della moda londinese nel mondo, ma anche per la sua partecipazione alla settimana della moda di Londra, durante la quale ha presenziato alle sfilate di Burberry e House of Holland. Ma c’è un dato ancora più importante, Harry ha sbaragliato una concorrenza spietata per il titolo, infatti gli altri contendenti erano la supermodella Cara Delevingne, il calciatore David Beckham e nientemeno che la Duchessa di Cambridge Kate Middleton.

Al termine della serata dedicata ai British Fashion Awards, Harry ha partecipato al party per il sessantesimo anniversario della rivista Playboy, che ha celebrato anche il servizio fotografico dedicato al 40esimo compleanno di Kate Moss. Nel corso del party, che si è tenuto ovviamente al The Playboy Club di Mayfair, Harry ha potuto incontrare diverse celebrità, tra le quali anche la modella Rosie Huntington-Whiteley.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Harry Styles dei One Direction ai British Fashion Awards 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • Perry styles directioner

    Sexy sexy troppo e ovviamente che a vinto il mio bambolotto

  • Directioner 4ever

    Sono felicissima per Harry 8) :D Battere David Beckham e la duchessa Kate…WOW 8O
    Un saluto a tutte :D

  • Camy

    Bravo Harry!! :mrgreen:
    Sono veramente fiera di lui e credo che il premio se lo meriti davvero. Ovviamente anche le altre celebrità in lista non erano da meno, ma Harry ha veramente uno stile tutto suo. :D E a me personalmente piace tantissimo!!
    Grazie a tutti coloro che lo ritengono un’icona dello stile, è un esempio.
    Un bacione

    PS. Anche gli altri boys sono bravi nel vestirsi! :D Magari con un po’ di accorgimenti potrebbero diventare anche loro (ufficialmente, perché noi lo sappiamo già che lo sono) delle style icon! :D

  • Lisa1D

    Sono stra felice per Harry!!! <3 Guardate com'è bello! :oops Anche io credo che si sia meritato questo premio,visto che lui è sempre stato molto appassionato di moda e gli piace molto vestirsi bene!!! Naturalmente anche Louis,Zayn,Liam e Niall hanno gusto nel vestirsi (soprattutto Zayn),ma Harry è riuscito a battere tutti (e non parlo solo dei suoi amici 1D) ma anche di tutte le celebrità che sono state nominate per la premiazione!!! Che dire.. Ben fatto Harry! :mrgreen: Del resto…il cognome Styles (stili in inglese) gli ha portato bene! :) E Harry ha stile da vendere!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • SeryDirectioner4EVER

    wow bravooo ke sexsy XD e bellixsimo ma ovviamente tutti e 5 i miei idoli ^_^ scusate directioners ma io nn penso ke solo 1 di loro sia carino ma tutti :D:D:D:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: