Star

Selena Gomez: parrucca corta e sensuale al Jingle Ball!

106.1 KISS FM’s Jingle Ball 2013 - Show

Selena Gomez si è esibita con una parrucca corta al Jingle Ball 2013 organizzato da 106.1 KISS FM, che si è tenuto ieri sera presso l’American Airlines Center di Dallas, in Texas. Dopo la conclusione dello Stars Dance Tour negli Stati Uniti, i concerti riprenderanno a gennaio e febbraio in Asia e Australia, Selena ha intrattenuto ancora una volta il pubblico di casa, che aveva già omaggiato con la performance nell’intervallo della partita dei Dallas Cowboys. :wink:

Il Jingle Ball di 106.1 KISS FM è ormai un’istituzione nel periodo di Natale, la radio infatti organizza una serie di concerti attraverso gli Stati Uniti a cui partecipa sempre un grande numero di star. Ieri sera all’American Airlines Center di Dallas erano presenti anche Robin Thicke, Flo Rida, Enrique Iglesias, Pitbull, Jason Derulo e Austin Mahone, oltre a Selena, ovviamente.
Prima di salire sul palco e far ballare tutto il pubblico, Selena ha incontrato un gruppo di fortunati fan nel backstage del concerto durante il consueto Meet and Greet, nel corso del quale Selena ha indossato una jumpsuit di Zara. La tuta, di un materiale blu leggermente scintillante, aveva una profonda scollatura sul davanti che ha reso il look di Selena molto hot. 8)

Ma ieri sera Selena ha voluto sfoggiare uno stile strabiliante anche sul palco, presentandosi con una parrucca dal taglio corto, lo stesso caschetto che ha indossato nel bellissimo servizio di Flaunt Magazine e che dona a Selena un tocco di elegante sensualità.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e i video di Selena Gomez al Jingle Ball di di 106.1 KISS FM a Dallas!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: