Star

Birdy: domani a Bari e il 19 dicembre a Milano

Birdy

Birdy sarà in Italia domani e giovedì 19 dicembre per presentare il suo secondo album Fire Within e incontrare i fan italiani. :D La cantautrice diciassettenne acclamata dalla critica e con all’attivo oltre 1,2 milioni di dischi venduti nel mondo che è diventata in poco tempo una pop star internazionale, aprirà la terza edizione del Medimex – Salone dell’Innovazione Musicale con un esclusivo showcase e incontrerà i fan alla Fnac di Milano il prossimo 19 dicembre.

Si apre domani 5 dicembre la terza edizione del Medimex a Bari, con l’esclusivo Birdy Live Exclusive Showcase alle 21:00 presso il Teatro Forma di Bari, che potrai seguire in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dal sito www.cubomusica.it/live. Birdy presenterà per la prima volta dal vivo ed in esclusiva per Cubomusica alcuni dei brani del suo secondo album Fire Within.
Ma non è finita qui! Se non potrai essere presente domani a Bari, non dovrai aspettare molto, infatti Birdy tornerà in Italia giovedì 19 dicembre firmare autografi ed incontrare i fan alla Fnac di Milano, l’appuntamento è in via Torino dalle ore 16:30. :wink:

Fire Within è entrato nella top 10 in 10 Paesi e ha avuto ampi consensi dalla critica di tutto il mondo. Anche il singolo Wings ha ottenuto il medesimo successo e il relativo video ha superato i 4 milioni di visualizzazioni. Birdy (il cui vero nome è Jasmine van den Bogaerde ed è nata a Lymington) ha commentato Da quando è uscito il mio primo album nel 2011 è stato tutto incredibile. Sto scrivendo nuove canzoni e sono così felice che le persone possano sentirle. Provengono direttamente dal mio cuore. In questa nuova fase, Birdy ha voluto mettere in primo piano le sue capacità di cantautrice, avendo scritto o co-scritto tutte le 11 tracce del nuovo album.

La scorsa settimana la musica di Birdy è stata protagonista del sesto Live Show di X Factor, durante il quale la concorrente di Mika, Violetta, ha cantato la sua versione di Skinny Love, originariamente scritta da Bon Iver. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di più sul fenomeno Birdy!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: