Star

Justin Bieber: concerto privato per una fan sfortunata

Justin Bieber concerto privato Kate O'Neill

Justin Bieber ha tenuto un concerto privato per una fan particolarmente sfortunata. Kate O’Neill è una Belieber australiana che dopo aver speso tutti i suoi risparmi per seguire il tour di Justin in Australia, non ha potuto portare a termine il suo sogno a causa di un terribile incidente che l’ha costretta a mandare all’aria tutti i suoi progetti.

Kate O’Neill è una fedelissima Belieber di Melbourne che da tempo risparmiava soldi per poter seguire l’intero tour di Justin in Australia. Purtroppo, circa un mese fa, Kate è rimasta coinvolta in un terribile incidente che ha fatto temere per la sua vita.
I danni riportati dal suo corpo hanno reso impossibile per la ragazza poter cogliere il frutto di tutta la fatica fatta per vedere Justin. Tutti i soldi spesi per i biglietti dei concerti e gli spostamenti in aereo attraverso l’Australia improvvisamente si sono dimostrati inutili.
E’ così che è nata una grande gara di solidarietà per aiutare Kate a esaudire il suo desiderio. Migliaia di Beliebers australiane hanno raccontato la storia di Kate sui social network e la voce è arrivata anche allo staff di Justin. Lo stesso Scooter Braun è volato in Australia per organizzare un incontro tra Kate e il suo idolo, ma la ragazza non avrebbe mai immaginato che Justin le avrebbe dedicato un concerto privato. :D

Il fan club australiano di Justin ha caricato 50 ignare Beliebers su un pullman che le ha portate in una località segreta, contemporaneamente veniva organizzato un trasporto speciale per Kate, che a causa delle sue condizioni fisiche non può partecipare ai normali concerti. Kate sperava in un breve incontro con Justin, ma non avrebbe mai immaginato di assistere ad un concerto privato pensato apposta per lei.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire video e foto del concerto privato di Justin Bieber per Kate O’Neill!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: