Star

One Direction: anteprima video per This Is Us in DVD (dal 18 dicembre)

One Direction This Is Us Premiere

I One Direction hanno pubblicato due video in anteprima per la pubblicazione del DVD e Blu Ray di One Direction: This Is Us, il primo film di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che sarà disponibile in Italia a partire dal 18 dicembre e arriverà con una serie di contenuti speciali, di cui oggi puoi avere un assaggio: scopri di cosa si tratta! :D

Nella prima clip, i One Direction parlano di Louis Tomlinson, in particolare Harry rivela “Louis è una fantastica persona per, insomma, sedersi vicino e ammirare com’è” 8) , mentre Harry parla, il video mostra Louis nella sua massima espressione personale, cioè fare scherzi a chiunque. Che si tratti di cibo, acqua, estintori, il profumo One Moment e persino la lacca di Lou Tisdale, Louis trova sempre un modo per divertirsi e fare scherzi.
Anche gli altri membri dei 1D sono d’accordo con Harry, Niall confida “Mi sono sempre chiesto come funzioni il suo cervello, credo che funzioni come quello di un bizzarro attore comico”, Zayn è invece più neutrale Louis si diverte sempre, indipendentemente da chi può essere infastidito da ciò che fa.
Infine, viene ripreso uno scambio di battute tra Liam (ancora con le noccioline sui pantaloni) e il manager della band Marco Gaston. Liam riconosce “Non è forse una buona idea fino al momento in cui non coinvolgiamo Louis?” e Marco ammette “Sì, generalmente è da quel momento che le cose iniziano a mettersi male…” :lol: Ma a parte questo, Niall centra il punto della questione Se non fosse per Louis, saremmo la band più noiosa del mondo. :wink:

Il secondo video svela invece un lato dei One Direction che non era noto a tutti, cioè il fatto che nei primi tempi durante X Factor UK Liam e Louis non andavano d’accordo.
Il primo a raccontarlo è proprio Liam “La cosa buffa, a pensarci ora, è che Louis e io non andavamo per niente d’accordo, abbiamo due caratteri completamente differenti. Lo sapete, Louis fa sempre confusione e sono arrivato a un punto in cui avrei davvero voluto picchiarlo.
Nel frattempo, Louis ammette “Eravamo agli opposti durante X Factor UK, Liam l’aveva presa troppo seriamente, ogni volta che volevo fare qualcosa di leggermente dispettoso, lui era sempre quello che si comportava come un papà, è lì che abbiamo iniziato a chiamarlo Daddy Directioner.” :mrgreen: Parte quindi un filmato in cui si vede come Liam riesca a fatica a controllare gli altri membri della band, quando Zayn rivela Liam era il papà del gruppo, ma poi l’abbiamo corrotto…
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video in anteprima dal DVD e Blu Ray di One Direction: This Is Us!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: